Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    problema campagna 5 missione 5

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
vi giuro che le ho provate tutte ma non c'è versi,il marito di isabel mi fa un c°°o grosso cosi.sia che mi sbrighi sia che mi rinforzi non c'è modo di fare questa missione.qualche consiglio utile?grazie

Posts: 11 | Registrato il: 24 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nuk79:
vi giuro che le ho provate tutte ma non c'è versi,il marito di isabel mi fa un c°°o grosso cosi.sia che mi sbrighi sia che mi rinforzi non c'è modo di fare questa missione.qualche consiglio utile?grazie

Posts: 8 | Registrato il: 10 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda che nella missione 5 della campagna 5 Nicolai non compare caso mai nella campagna 4

Posts: 69 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    problema campagna 5 missione 5

Condizioni d'uso