Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    ancora una volta... help!!!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ricorro al forum perchè non riesco ad andare avanti! sono fermo alla campagna "un'uscita spettacolare" di tribe of east. nel momento in cui completo l'obbiettivo di conquistare 4 miniere d'oro il gioco mi appioppa il controllo del re nano impegnato in una impari battaglia in una città demoniaca!! regolarmente perdo bash e quindi la campagna risulta fallita! mumble ho provato a tornare indietro alla campagna evocare il drago per far acquisire al Re dei nani(non ricordo come si scrive il nome...forse wulf.....e qualcos'altro)....esperienza ed abilità ma non c'è niente da fare l'esito è sempre negativo!...qualcuno ha delle dritte da dareeeeeee Confused
grazie a tutti
Roberto

Posts: 7 | Registrato il: 15 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho avuto anche io lo stesso problerma....è una questione di tattica, ho rifatto la battaglia 3 volte, con tattiche diverse, la prima volta le ho prese di poco, la seconda le ho prese di brutto, nella terza le ho date io. prova a usrae tattiche diverse

Posts: 81 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie del consiglio..ma non riesco proprio! ho provato molte volte seguendo il tuo consiglio....tattiche sempre diverse ma con risultato sempre uguale!
LE HO SEMPRE PRESE!!!!!
qualcuno mi può aiutare a superare qst campagna?
Grazie
Roberto

Posts: 7 | Registrato il: 15 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post