ciao a tutti. sono nell'ultima missione della 1^ campagna. mi chiede di trovare la lacrima, ho trovato 1 primi 2 obelischi uno a nord e l'altro al centro, ho tentano di entrare dal cancello dei demoni , ma hanno più di 500 arcidemoni. quindi dove posso trovre l'ultimo obelisco ?
ciao se non ricordo male l'ultimo obelisco si trova al centro manon proprio in basso ma come detto non mi ricordo appena rientro dalle vacanze posso essere piu preciso ok cmqse non ricordo male non è che ti cambi molto trovare l'obelisco e la lacrima non mi ricordo molto dai saro piu preciso il piu presto ok
ciao come ti avevo promesso sono rientrato oggi dalle vacanze e ora ti posso essere utile allora l'ultimo obelisco si trova in basso a sx tua tra il confine terra vicino al fiumr di lava devi passare le scale e fai altri 3 4 passi avanti e lo trovi, sono stato chiaro? se ti serve qualcos'altro chiedimelo ciao a presto
Originally posted by fabio86: ciao come ti avevo promesso sono rientrato oggi dalle vacanze e ora ti posso essere utile allora l'ultimo obelisco si trova in basso a sx tua tra il confine terra vicino al fiume di lava devi passare le scale e fai altri 3 4 passi avanti e lo trovi, sono stato chiaro? se ti serve qualcos'altro chiedimelo ciao a presto