Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    obelischi !!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti. sono nell'ultima missione della 1^ campagna. mi chiede di trovare la lacrima, ho trovato 1 primi 2 obelischi uno a nord e l'altro al centro, ho tentano di entrare dal cancello dei demoni , ma hanno più di 500 arcidemoni. quindi dove posso trovre l'ultimo obelisco ?

Posts: 15 | Registrato il: 07 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non mi ricordo cmq cerca ovunque, portali, sotterranei, dovunque in mezzo al bosco su un isolotto, possono esserve ovunque Smile

Posts: 81 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao se non ricordo male l'ultimo obelisco si trova al centro manon proprio in basso ma come detto non mi ricordo appena rientro dalle vacanze posso essere piu preciso ok cmqse non ricordo male non è che ti cambi molto trovare l'obelisco e la lacrima non mi ricordo molto dai saro piu preciso il piu presto ok

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao come ti avevo promesso sono rientrato oggi dalle vacanze e ora ti posso essere utile allora l'ultimo obelisco si trova in basso a sx tua tra il confine terra vicino al fiumr di lava devi passare le scale e fai altri 3 4 passi avanti e lo trovi, sono stato chiaro? se ti serve qualcos'altro chiedimelo ciao a presto

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fabio86:
ciao come ti avevo promesso sono rientrato oggi dalle vacanze e ora ti posso essere utile allora l'ultimo obelisco si trova in basso a sx tua tra il confine terra vicino al fiume di lava devi passare le scale e fai altri 3 4 passi avanti e lo trovi, sono stato chiaro? se ti serve qualcos'altro chiedimelo ciao a presto

Postato il Nascondi Post
grazie mille atutti per l'aiuto. cerchero questo maledetto obelisco

Posts: 15 | Registrato il: 07 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao raffaele hai risolto con qst maledetti obelischi se ti serve una mano io sono qui basta chiedere ok ciao a presto