![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao io ho comprato heroes V diversi mesi fa, quando ancora nn c'era la complete edition, ora xo ha scoperto che per potersi iscrivere alla versione bete di HommKingdoms bisogna avere il codice nella versione complete!! non c'è altro modo?!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
presumo tu non abbia letto bene il topic dell'annuncio, ti riporto il punto cardine: "Per ottenere un codice esclusivo per il beta test è possibile registrarsi sul sito: www.hommkingdoms.com" Tra tutti i registrati, credo che verranno selezionati i più "veloci" (per modo di dire, poichè credo ci siano tanti posti). Ciao T75 |
|||
|
a essere sincero avevo letto bene il tuo post, ma mi aveva lasciato perplesso la seguente affermazione:
Come posso partecipare al BETA Testing? Per poter partecipare al BETA testing di Heroes of Might & Magic Kingdoms sono necessari tre semplici passaggi: Verificare il numero seriale unico stampato sul leaflet presente nella confezione di HOMMV Complete Edition. Registrarsi sul sito Internet di HOMM Kingdoms per richiedere un invito. Riceverai un invito per il BETA Testing poco prima del lancio. Nella quale sembrava che fosse obbligatoria avere anche il codice... grazie mille cmq |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|