Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna Dungion

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Piove1
Postato il
Salve a tutti Smile
Sono bloccata su questa campagna al livello 5 o 6 Confused Insomma... quello in cui bisogna raggiungere i confini. Il problema è proprio questo. Ho girato e rivoltato la mappa sopra e sotto ma non va da nessuna parte. Non riesco a trovarli questi confini.... Frown
Un aiuto per favore? uiui

Posts: 11 | Registrato il: 12 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lion_1993
Postato il Nascondi Post
Un po' + precisa?

Posts: 13 | Registrato il: 12 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Piove1
Postato il Nascondi Post
Campagna Dungion, missione 5 "l'offerta di Raelag". L'obiettivo dice che bisogna raggiungere i confini dell'Impero. Ma dove sono? mumble
Grazie

Posts: 11 | Registrato il: 12 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io ho lo stesso problema non capisco come superare questa campagna, se conquisti un castello, viene distrutto e non può essere utilizzato per rinforzarti e intanto hai perso tutte le unità ma come ....zzo si fa!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
dovete raggiungere la parte + a sub ovest della mappa, ci saranno isabel poi marcal ad attendervi,
ah dovete far avanzare sia realag che l'altro eroe
se proprio nn riuscite usate i trucchi per darvi altre unita

Posts: 700 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Piove1
Postato il Nascondi Post
Grazie!! In effetti non ci avevo pensato di mandarli insieme Big Grin

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna Dungion

Condizioni d'uso