Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    HELP!!!problema:campagna 1 missione 5

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
avrei un problema.....ho eliminato il nemico e conquistato la città ma ora???? la missione è finita o c'è altro da fare...e se sì dove????

Posts: 10 | Registrato il: 13 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
puoi essere piu specifica: stai parlando di heroes o di una delle espansioni? ps anche qualche descrizione in piu dello scenario mi aiuterebbe a ricordare Smile

Posts: 69 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cioa, hai ragione, scusami...sto parlando di heroes of might and magic 5, la missione è "la caduta del re"..sono partita con Goldric, ho conquistato la città di Dunmmor, ho liberato Isabel dalla prigione, ho resistito agli attacchi nemici, trovato la lacrima Asha e alla fine sono riuscita a conquistare la città nemica...A questo punto ho visitato tutta la mappa, che si divide in pianura (Dove si trova Dummor) caverne dove si trova la città nemica e sotterranei. La missione quindi dovrebbe essere finita ma non trovo il modo di passare al livello successivo...credo che le due uscite uniche del monolito ( che non riesco ad utilizzare) possano essere la via per uscire.

Posts: 10 | Registrato il: 13 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e tra le altre cose non mi segnala altri obiettivi se non quello di difendere la città dagli attacchi nemici e far sopravvivere gli eroi....
ma io ho ucciso tutti i nemici e conquistato il conquistabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
CIAO
se non ricordo male in teoria la città nemica non doveva essere conquistata. anche perchè il portale era pieno di infernali.
Comunque sia ad un certo punto dopo aver trovato la lacrima di asha devi tornare in città e costruire l'ultimo edificio che ora dovrebbe essere abilitato.
Poi dovrebbe arrivare il marito di isabel.
prendi Goldric e dirigiti al portale che vedi sotto la città infernale (quello vicino alle foreste..in basso a dxdella mappa) a quel punto dovrebbe partire il filmato e finisce la missione.
spero di esserti stato di aiuto
ciao

Posts: 19 | Registrato il: 29 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho conquistato la guarnigione (o il portale che dir si voglia) sotto nell'angolo della mappa ma e mi sono diretta al limite della mappa ma non succede niente.....

Postato il Nascondi Post
in teoria Effestione ha ragione....è strano che se hai fatto tutto non te la fa finire

Posts: 69 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
niente da fare..ho anche riprovato a rifare il livello ma una volta conquistata la guarnigione in fondo a destra non accade nulla.....potrebbe essere un prblema del gioco o sono io ad aver bisogno di un neurologo?????

Postato il Nascondi Post
Ciao!!!
a un certo punto, sconfitti tutti i nemici, dovrebbe darti come missione di mandare Godric a portare un messaggio a Nicolai... ti è successo questo?

Posts: 22 | Registrato il: 02 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao controlla di aver costruito nella tua città l'edificio con la lacrima di Asha.
Secondo me è quello.
ciao

Posts: 19 | Registrato il: 29 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao....il messaggio di cui parla biara non è comparso...e per quanto riguarda la lacrima di asha l'ho portata in città e ho costruito l'edificio....magari mi manca qualcosa...e i portali tondi non servono a niente?

Postato il Nascondi Post
problema risolto!!!!!1 Razz Big Grin uiui
ho ricominciato da capo..il problema era che sono stata troppo aggressiva con i demoni e non gli ho neppure permesso di attaccare dunmoor,così il gioco è andato in tilt....
grazie a tutti !!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
Ciao, scusate ma forse io sono un po' duro Big Grin
Ho gia costruito la lacrima di asha a dunmoor e ora è arrivato il messaggio di far incontrare Godric e Nicolai.

Dite che dev'essere in basso a de3stra, ma non c'è niente.
E adesso cosa faccio?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: magiconiki,

Posts: 2 | Registrato il: 28 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' normale che non ci sia niente.
Manda comunque Godric in fondo a destra, come se volessi farlo uscire dalla mappa. Al turno successivo arriva NiKolai. Non sei tu che sei un po' duro, è il gioco che in alcuni momenti è davvero troppo cervellotico.

quote:
Originally posted by magiconiki:
Ciao, scusate ma forse io sono un po' duro Big Grin
Ho gia costruito la lacrima di asha a dunmoor e ora è arrivato il messaggio di far incontrare Godric e Nicolai.

Dite che dev'essere in basso a de3stra, ma non c'è niente.
E adesso cosa faccio?

Posts: 5 | Registrato il: 17 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie 1000, ho risolto. Ma ho dovuto ricominciare dato che l'ultima guarnigione in fondo a destra l'avevo gia precedentemwente espugnata con Isabel e passandoci con Godric non mi dava piu la vittoria... mah...

Posts: 2 | Registrato il: 28 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da reginanera:
Cioa, hai ragione, scusami...sto parlando di heroes of might and magic 5, la missione è "la caduta del re"..sono partita con Goldric, ho conquistato la città di Dunmmor, ho liberato Isabel dalla prigione, ho resistito agli attacchi nemici, trovato la lacrima Asha e alla fine sono riuscita a conquistare la città nemica...A questo punto ho visitato tutta la mappa, che si divide in pianura (Dove si trova Dummor) caverne dove si trova la città nemica e sotterranei. La missione quindi dovrebbe essere finita ma non trovo il modo di passare al livello successivo...credo che le due uscite uniche del monolito ( che non riesco ad utilizzare) possano essere la via per uscire.

ciao ... mi potresti spiegare come hai fatto ha trovare la lacrima Asha? mi sono impantanato anche io ma non riesco a costruirla!!!! bash

Posts: 1 | Registrato il: 21 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
visitando gli obelischi scopri la mappa puzzle, li ti indica l'esatta posizione della lacrima ci vai e scavi nel punto preciso(scavare richiede tutto il movimento) poi porti la lacrime nella citta e se hai gia costruito il campidoglio allora te la fa costruire

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti...mi potete dire dove si trova Isabel e se c'è una strada ben precisa da prendere..scorciatoie..etc...GRazie in anticipo

Posts: 9 | Registrato il: 08 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    HELP!!!problema:campagna 1 missione 5

Condizioni d'uso