|
ciao, in effetti sul manuale c'è scritto che il mentore della memoria è costruibile in citta ma io, come te, non l'ho mai visto come opzione.....comunque in una missione ho trovato, nella mappa dell'avventura, un edificio che ti permetteva di riaddestrare l'eroe,però non ricordo come si chiama....
|
| |
|
|
|
Anche io ho trovato l'edificio..o meglio una specie di mago su un tappeto volante..sulla mappa..anzi su diverse mappe..forse date le sue sembianze si può costruire dai maghi? Non ho ancora provato però... 
|
| |
|

|
si è vero...non è un edificio ma un mago  per quanto riguarda la città dei maghi, io ho controllato gli edifici costruibili cliccando sull'icona a forma di pergamena (in basso a destra) però non l'ho visto....
|
| |
|
|
|
quote: si è vero...non è un edificio ma un mago per quanto riguarda la città dei maghi, io ho controllato gli edifici costruibili cliccando sull'icona a forma di pergamena (in basso a destra) però non l'ho visto....
Confermo che è un edificio che sitrova nella mappa dell'avventura (ho controllato anche nell'editor ed in effetti c'è il mago su un tappeto), ma non è costruibile in nessuna città. Peccato, avrebbe canbiato non poco la tattica di gioco.
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 02 October 2007 |    |
|