Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Mentore della memoria e riaddestramento eroi

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusate, ho appena giocato in multyplayer con l'espansione Tribe of the East e mi sfugge una cosa. Nel manuale cita una nuova costruzione (Mentore della Memoria) edificabile da tutti, che permetterebbe di riaddestrare l'eroe (dimenticare alcune skills per prenderne altre). Ne io (che tenevo la fazione degli Haven) ne il mio avversario (che teneva i necromanti) siamo stati in grado di costruire questo edificio nelle nostre città. Le domande che vorrei sottoporvi sono:

1- Esiste questa srtuttra o è un errore del manuale?

2- se la risposta è si, per il multyplayer è prevista questa struttura o è solo per il single player (non ho acnora giocato al single quindi non so se nel single si possa costruire)?

3- Se esiste anche per il multy come si fa a riaddestrare gli eroi (noi non siamo stati capaci di farlo)?

Grazie in anticipo.

Posts: 4 | Registrato il: 02 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho provato anche in single ma nulla da fare. Aiutatemi vi prego....

Posts: 4 | Registrato il: 02 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
ciao,
in effetti sul manuale c'è scritto che il mentore della memoria è costruibile in citta ma io, come te, non l'ho mai visto come opzione.....comunque in una missione ho trovato, nella mappa dell'avventura, un edificio che ti permetteva di riaddestrare l'eroe,però non ricordo come si chiama....

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora si vede che nel manuale c'è un errore. L'edificio esiste ma si trova in giro e non si può costruire in città. Grazie mille per il riscontro.

Postato il Nascondi Post
Anche io ho trovato l'edificio..o meglio una specie di mago su un tappeto volante..sulla mappa..anzi su diverse mappe..forse date le sue sembianze si può costruire dai maghi? Non ho ancora provato però... Roll Eyes

Posts: 18 | Registrato il: 05 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
si è vero...non è un edificio ma un mago Big Grin
per quanto riguarda la città dei maghi, io ho controllato gli edifici costruibili cliccando sull'icona a forma di pergamena (in basso a destra) però non l'ho visto....

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
si è vero...non è un edificio ma un mago
per quanto riguarda la città dei maghi, io ho controllato gli edifici costruibili cliccando sull'icona a forma di pergamena (in basso a destra) però non l'ho visto....

Confermo che è un edificio che sitrova nella mappa dell'avventura (ho controllato anche nell'editor ed in effetti c'è il mago su un tappeto), ma non è costruibile in nessuna città.

Peccato, avrebbe canbiato non poco la tattica di gioco.

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Mentore della memoria e riaddestramento eroi

Condizioni d'uso