![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Onde fugare ogni dubbio comunico che da ieri, 17 Novembre 2006, è ufficialmente disponibile l'incredibile add-on per Heroes V:
Hammers of Fate!! Imperdibile!! Chi lo prende posti subito commenti e feed!! Grazie Ciao T75 |
||
|
CARINA. MA CM AL SOLITO PIENA DI "ORRORI" DI TRADUZIONE ED IL PARLATO E' IN INGLESE???
|
||||
|
AI DRAGHI SPETTRALI ANCORA NON FUNZIONA L'ABILITA' "INCORPOREO"! QUANDO SI DECIDERANNO A CORREGGERE ANCHE QUESTO ERRORE???
|
||||
|
Salve ragazzi, ho visto che l'espansione non è parlata in italiano, eppure non c'era molto da doppiare.
Ho visto che nel DVD anche le altre lingue (ENG-FRA-GER-SPA) ci sono doppiate, non è che si sono dimenticati di inserirlo? Io ho la versione europea del gioco, e non penso che uscirà un altra versione tipo l'italo-spagnola con il doppiaggio in ita. Cmq volevo dire, ma nessuno sa il perchè non hanno inserito anche le voci in ita? Speriamo che le altre espansioni (se ci saranno), non tolgono anche i testi. |
||||
|
Moderatore![]() |
è strano ma a volte succedere.
Alcune espansioni vengono localizzate mentre altre solo in parte. Non so perchè non sia stata fatta in Italiano, sinceramente... Ciao T75 |
|||
|
di primo acchito quello che attualmente mi ha dato fastidio e che l'aggiornamento è un gioco a se, e non s'implementa con la versione originale.
Sono 2 giochi separati le migliorie dell'espansione (profili, carovane ecc...) non influiscono sulla versione originale. |
||||
|
E' cosa probabile che il gioco sia stato realizzato in fretta per l'uscita natalizia implementando le parti che non sono state incluse nella versione base del giocoe aggiungendone alcune. Quindi il risultato è un prodotto grezzo, non ancora rifinito. Lo provano le nuove animazioni, in alcuni punti non proprio ottimali, l'audio mancante per la vittoria e simili e ovviamente il doppiaggio italiano che probabilmente non sarebbe arrivato in tempo. Mi chiedo se anche per le altre edizioni si sia scelto così. Io cmq vorrei lamentare una scarsa cura e sopratutto rispetto di una continuità del prodotto (chi ha la versione italiana è costretto ad un ibrido. Aggiungiamo che chi ha la versione multilingua, o si procura una versione inglese, oppure si deve tenere una versione audio inglese/sottotitoli solo ita (quelli inglesi potevano lasciarli).
Certo avrebbero potuto integrare tutto in un unico prodotto, quindi le aggiunte anche per il gioco base. C'è da dire però che l'offerta gioco+espansione è particolarmente interessante perchè di fatto cosa poco di più del gioco base anche se i difetti sopra detti lo fanno sembrare quasi giusto. |
||||
|
|
|
Dopo aver giocato alla nuova espansione ho rilevato quanto segue:
1) Non è stato corretto l'errore di testo che inverte ATTACCO e DANNO nella schermata dell'unità 2) Non sono stati corretti errori di traduzione grossolani (Dongione, Diavolo, etc) 3) Il SILO dei Nani non aggiunge la Gemma aggiuntiva (GRAVISSIMO) alle scorte. In sintesi ti fa pagare l'edificio e non ne ricavi alcun utile. 4) Non aggiunge Magie nuove, che invece erano promesse all'uscita dell'espansione e anche sulla scatola. 5) Il GMC è da rendere più completo e semplice per la creazione di mappe multiplayer. 6) Le animazioni dei Nani andrebbero migliorate. 7) Ogni tanto crasha a fine turno. Per il resto, c'è da dire che è una gran bella espansione |
|||
|
raga,se volete ho aperto un topic apposta per coomentare sulle eventuali migliorie da portare all'espansione
Anche secondo me è stata fatta un po' troppo di fretta...ma alla fine è costata anche poco... |
||||
|
Mi sono stufato! ok ero contento di aver acquistato Heroe 5 collector perkè potevo giocare in inglese ed evitare una traduzione fuori dal comune( come si può tradurre Haven in Rifugio, o Wight in Creatura, che cavolo) mi è appena arrivato hammers of fate e appena lo inserisco noto il solo ITA E SPA come scelta lingua.
ma che cavolo io nn capisco ma quale è il bisogno di mettere in produzione seimila differenti versioni di un gioco! CAZZO! ubisoft e nival questa volta avete toppato alla grande una delle serie più intriganti rovinata dalla traduzione pessima e una espansione rovinata dalla produzione di seimila versioni che si differenziano solo per il linguaggio! ora vo su internet e mi cerco la traduzione in ENG! a costo di scaricarmi la copia inglese! grazie ubisoft! grazie nival! |
||||
|
@ Scaccolo, vedo che la tua versione dell'espansione ti da solo ITA e SPA come lingua, ma che per caso viene installato anche il parlato dell'espansione in italiano?
risp. please |
||||
|
ciao conoscete il modo di prendere i rinnegati???? perchè non si possono prendere
che danno!!!! fatemi sapere se bisogna finire la campagnia e se c'è un modo per prenderli perchè sono esagerati |
||||
|
scusa il ritardo demien cmq hammers of fate è localizzato in ita solo il doppiaggio rimane inglese e nn so spiegare il perkè di questa traduzione lasciata a metà cmq io ho installato la versione in inglese oppurtanamente scaricata e ci gioco con il cd originale Ita Spa, e devo dire che errori di traduzione nn ci sono e per quanto riguarda il silo dei nani da il cristallo e non la gemma (traduzione sbagliata) inoltre un errore frequente lo ritrovo con i Thane/Warlords (signori della guerra) infatti quando si gettano in attacco il messaggio dei danni che in teoria dovrebbero produrre è sbagliato (fanno molti più morti di quanto affermi l'indicatore) volevo sapere se anke voi riscontrate questo errore e se qualcuno della nival possa spiegare il perkè difatti credo che sia sbagliata l'indicazione del range del danno (14-18 fa un po ridere diciamoci la verità).
|
||||
|
a un'altra cosa volevo sapere se la silver edition di heroes 5 è tutta multilingua (italiano,spagnolo ,tedesco,inglese e francese)! altrimenti volevo sapere dove avete acquistato la versine multilingua grazie.
|
||||
|
anche a me succede...non vorrei che il danno supplementare è dovuto all'abilità folgore...però,a questo punto, la previsone del danno dovrebbe segnalarlo..altrimenti uno come fa a capire quanto sarà realmente il danno? |
||||
|
Anche io non riesco a prendere i rinnegati.Hai percaso scoperto come si fa?
grazie.ciao.
|
||||
|
io ho finito il gioko dopo 3gg XD pure n3rding
ps: cmq se scoprite il modo ( apparte addarseli dall editor ) fatemelo sapere XD |
||||
|
bene
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|