Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 2

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
tsk e mi ci sono impegnati c'ho provato e riprovato ... ma per finire quella mappettina dove devi attraversare il "regno" elfico... come @°ù*@ si fa??? ç_ç nn riesco mai a battere quel maledetto Galardir [o come si kiama ç_ç]

mi trovo sempre con troppo poko mercurio, e mi arriva prima che riesca a metter su un esercito degno!! ç_ç consigli?

Posts: 5 | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di l-u-k-e
Postato il Nascondi Post
Io l ho rifatta 3 volte e mi sono spaventato x' mi ritrovavo addosso forze superiori alle mie.
un consiglio e' quello di riprovare!
io ho costruito nn nel regno dei elfi ma in quello dell inferno poi sono riuscito a battere l invasore ma rifacendolo x la 3 volta nn ho incontrato i draghi( nn so dove siano finiti )

Posts: 15 | Registrato il: 31 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora.... Ti dico il metodo che ho usato io :
Inizi la partita e prendi i 10 druidi come bonus iniziale. SPERA di avere gia il pathfinding (ossia la logistica) a livello esperto (io avevo logistica livello esperto e osservazione), perchè grazie a questa abilità camminerai molto veloce sul terreno e raggiungerai il castello dell'Inferno prima della seconda settimana. Attacca l'esercito dell'Inferno con l'esercito che hai, non preoccuparti che dovresti avere un livello abbastanza alto per picchiare tutti Smile Subito dopo conquistato il castello, compra l'edificio Fabbro e compra i 3 marchingegni, ti aiuteranno molto. Infine parti a razzo verso il castello degli elfi che si trova in basso al centro (in superficie). Dovresti raggiungerlo entro il secondo giorno della seconda settimana e riuscirai a conquistarlo senza troppi problemi. Io ho fatto così. Ti avverto che non appena conquisti il castello Elfico, dopo qualche giorno ti ritroverai un cavallo Elfico sottoterra, pronto a conquistarsi il castello Infernale. Ti consiglio quindi di prendere il castello Elfico e ritornare 'sottoterra', in modo che se il cavallo nemico si impossessa del castello, te lo riprendi facilmente (come ho fatto io). Ti scrivo la sintesi di come ho fatto io :

- Bonus 10 Druidi
- Entro una settimana conquisto il castello Infernale sottoterra.
- Costruisco il Fabbro, compro i 3 macchinari
- Entro il secondo giorno della seconda settimana sono al castello Elfico, lo conquisto.
- Torno di corsa sotto terra in modo che se perdo il castello infernale, lo riconquisto prima che cominci una nuova settimana.

Una volta fatto questo, avrai un grande vantaggio nei confronti degli elfi. Devi andare subito a conquistare i due castelli laterali degli elfi, in superficie. Devi andare quanto prima possibile, non preoccuparti se non hai un 'grande' esercito, perchè nemmeno gli Elfi saranno messi bene.

L'unico castello che dovrai SUDARE sarà l'ultimo, ossia quello vicino al porto. Lì mi sono trovato con le forze elfiche che erano il doppio delle mie e ho vinto solo perchè ho radunato tutte le creature di alto livello dell'inferno e degli elfi (i miei 19 draghi di smeraldo + 13 arcidiavoli, contro i suoi 45 draghi di smeraldo :P)

E' la missione più difficile ch ho trovato fino ad ora (sto all'ultima missione dell'Inferno)

Posts: 189 | Registrato il: 02 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e all'inizio il bonus che hai scelto... :P magari ha qlk influenza sui draghi XDD

kmq grazie - ci stavo pensando anche io a provare con inferno perche se no perdevo turni preziosissimi colpa del morale ç_ç

Posts: 5 | Registrato il: 23 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dragon
ma i bonusi sonop 4 incubi 2 fossa o 43 diavoli [qll che implodono O.o]

O.o di che missiona parli se hai come bonus i druidi?? O.o

per farti capire io sono a quella che inizia in superfice in alto a sinistra [la tua] e incontro lo spaccone elfico alla guardia li ficino O.o ... capito?

Postato il Nascondi Post
Dragonrad non ha capito di che campagna si parla.

Tsuziki si riferisce a quella dell'inferno, la terza (se nn erro) missione della seconda campagna, Inferno appunto.

Io non sono ancora riuscito a farla (sono morto la prima volta Big Grin ) ma il metodo migliore, a parer mio, è prendere tutte le miniere che servono (soprattutto legna, pietre e mercurio) e poi tornare nel castello dell'inferno.

Posts: 32 | Registrato il: 26 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, io la campagna 2 missione 3 l'ho finita la quarto tentativo, e per un bug ora mi ritrovo dirrettamente alla missione 5 senza aver fatto la 4.

Posts: 15 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora....sì, ho fatto confusione !! In effetti da come mi hai descritto la missione, sembrava proprio la missione 4 !!! La 2 e la 4, da come hai scritto tu, sono uguali (iniziano in maniera simile). Cmq i miei consigli tienili per quando affronterai la missione 4 :P

In ogni caso usa sempre il sistema che ti ho detto io, ossia avanza sempre anche sfidando creature che ti sembrano troppo forti per te (ovviamente nei limiti !!!) perchè quando hai l'eroe forte, riesci a vincere anche avendo piccoli gruppi di soldati (se il tuo eroe colpisce forte con gli incantesimi, dividi le tue truppe fino a riempire tutti gli slot, in modo che mentre il nemico (più forte) ti secca le truppe, con l'eroe tu lo colpisci ripetutamente fino ad ucciderlo. Con questa tattica puoi sterminare anche eserciti più forti del tuo Smile

Posts: 189 | Registrato il: 02 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
IMPORTANTE : Ricorda che fai molto più danni quando conquisti una miniera nemica (posizionandoci solo il cavaliere sopra, senza combattere creature neutrali) piuttosto che quando ti sudi la conquista di una miniera neutrale !! Se riesci a raggiungere le miniere nemiche prima possibile, hai molte più possibilità di vincere la partita in modo facile ! Smile

Postato il Nascondi Post
ora ci provo... anche se sto a piangere in cinese... qua me seccano sempre... pu! vedo per l'ennesima volta di rifarla.... >_< sgrunt!

Postato il Nascondi Post
sto facendo la missione proprio ora.
Devo dire che sembra infatti parecchio difficile.
Avevo scelto come un id**** il bonus di 40 legna, ma è una fregatura, visto che non troverai MAI la barca subito. Big Grin
Comunque sia, per ora, sto rischiando:
dopo avere passato circa 1 mese e mezzo in superficie, prendendo le miniere e il castello di basso centro (e facendo in modo di NON perdere truppe lasciandole al castello e tenendo con Agrael solo 1 Sprite.. chiaro, quando dovevo combattere, facevo andata ritorno rapidamente dal castello per prendere le truppe), e dopo avere preso le scale sbagliate (sinistra) per andare al castello (un branco di idre bloccano la strada) ed essere finalmente giunti con quelle di destra, ho combattuto contro questo demone nel sottosuolo.
Hmmm..
Beh, se ho vinto è grazie ad un gruppo di arcieri elfici (150, grazie a diplomazia) e la magia "doppio illusorio" su di loro.
Ho continuato a rischiare, perchè il castello dell'inferno era chiaramente tutto costruito o quasi quando sono arrivato, e quindi ho voluto prendere le truppe...
In sintesi: sono giù a difesa del castello da 4 mesi di tempo di gioco circa, e ho distrutto 3 eroi elfici che sono venuti ad attaccarmi (l'IA lascia un pò a desiderare... se uccidi tutte le truppe volanti o arcieri, a parte lanciare incantesimi, l'eroe nemico non fa nulla e aspetta che tu lo massacri... non scappa... beh, non mi lamento, ho un sacco di artefatti ora Big Grin).

Adesso ho fatto il pieno di truppe (44 arcidiavoli, 130 diavoli della fossa, 175 destrieri, ecc), e sto per muovermi... magari funziona, o magari no...
Ho visto un ero elfico che sta girando che dovrebbe avere la stessa quantità di truppe mie... sono comunque fiducioso. :-)

Posts: 2 | Registrato il: 28 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmm 4 mesi credo siano troppi.... Se la missione la ricordo bene, dovrai distruggere un castello elfico, alla fine. Io ho atteso molto meno di 4 mesi e quando sono arrivato lì ho trovato ad attendermi almeno il triplo delle truppe che avevo io. Il guaio è che il computer di solito parte con più castelli di quanti ne hai tu e quindi prende più truppe ad ogni settimana !! Più tempo aspetti e meno chance avrai di vincere.....

Postato il Nascondi Post
io ho conquistato tt i castelli mi rimane di distruggere la cosa dei druidi non ho capito bene ke devo fa...! la forza dei druidi tipo... il punto 4! l'ultimo qnd...
aiutatemi...

Posts: 2 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 2

Condizioni d'uso