![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti qualcuno puo dirmi dove posso trovare heroes III in italiano considerando che nella versione complete della linea exclusive i giochi heroes III e IV sono totalmente in inglese?
vi prego aiutatemi sto diventando pazzo!!!!! grazie |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
a parte la complete, Heroes III se non ricordo male è uscito anche stand-alone in linea economica. Anche quello è in Inglese? Diversamente so che era uscito in una linea economica di un altro distributore Italiano, non ricordo chi... so che la linea si chiamava SOLD OUT (ma non so se era in Italiano o Inglese). Oppure ti consiglio di cercare nel mercato dell'usato, potresti trovare la prima versione di Ubisoft (quella che ho io). Ebay e siti affini, oltre che apposite sezioni mercatino in vari forum potrebbero esserti utile :-) Gran gioco Heroes III :-) Ciao T75 |
|||
|
grazie tanto per l'aiuto ora provo a vedere dove tu mi hai consigliato. lo devo trovare a tutti i costi anche perchè è stato il mio primo gioco ed ora l'ho perso
lo TROVERO' !!!!!! anche perchè il IV già lo trovato! comunque grazie a presto! ciao ciao! |
||||
|
Moderatore![]() |
Buona ricerca!!
Al massimo se lo "vedo" da qualche parte, te lo segnalo qui nel forum! Ciao T75 |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|