Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    heroesv capitolo5 missione3

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve sono roberto o un grande problema con il capitolo 5 missione3 ho conquistato tutte le citta ho salvato i due eroi ma non vengono fleggati gli obbiettivi del salvataggio dei due eroi.
cotesemente qualcuno sa il motivo?

Posts: 1 | Registrato il: 22 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao calcola anch'io sono bloccato nello stesso punto per lo stesso motivo.. ho provato a ricominciare da molti salvataggi indietro ma nnt.. ho chiesto in giro per i forum ma nessuno lo sa..

Posts: 2 | Registrato il: 09 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao anchio ho lo stesso problema , e mi sono accordo che i nomi dell' eroina non coincidono tra obbiettivo e nome eroina (Diarel-Dariel).
Che sia dovuto a ciò ?.

Posts: 1 | Registrato il: 28 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    heroesv capitolo5 missione3

Condizioni d'uso