Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna Silvana,Ultima missione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,
vi prego aiutatemi!!!!!
Sono all'ultima missione della campagna silvana e non riesco a fare fuori Nicolai,ma come cavolo si fa?
E' fortissimo fin dall'inizio,adesso sono riuscito a "rinchiuderlo" nell'ultimo castello,gli ho preso tutte le miniere e logicamente tutti i castelli a lui e' rimasto SOLO quello dove e' rinchiuso,ho preso la lacrima di Asha,ho ucciso tutti i draghi d'ombra,insomma credo di aver fatto tutto l'unica cosa e' che lui ogni giorno riesce a reclutare piu' di 1000 draghi adesso il suo esercito e' composto di qualcosa come 75mila draghi d'ombra praticamente impossibile riuscire solo a scalfirlo!
Dove sbaglio? C'e' qualche cosa che non ho fatto?Come fa a reclutare cosi tante creature se a lui e' rimasto un solo castello?
AIUTATEMI vi PREGOOOO

Posts: 1 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabietto10bis
Postato il Nascondi Post
Se recluta così tanti draghi può voler dire che non ha conquistato tutti le necropoli. Ti ricordo che ci sono 2 castelli nelle grotte e 4 in superficie. In successione conquista il castello appena uscito dal regno degli elfi, poi scendi nelle grotte e conquista gli altri due. Per vincere in questa missione devi possedere tre incantesimi custoditi nei vari castelli. Il primo è "evoca unità" che ti permette di evocare l'esercito che è a difesa del castello più vicino. Più mana hai ( io avevo ben 400 di mana ) più unità evochi contemporanemante. Ricordati che evocare un Drago di smeraldo costa in mana come evocare una fata... Poi c'è "Viaggio istantaneo" che ti permette di spostarti tra luoghi ravvicinati sulla mappa, ma ti fa risparmiare un sacco di strada. E per ultimo c'è "Portale della città" che ti permette di raggiungere immediatamente la città più vicina anche se non hai più punti movimento. Per utilizzare questi tre incantesimi basta che apri " il libro degli incantesimi e scegli gli "incatesimi di mappa avventurosi" (Adventure Map Spells) in qualsiasi momento del gioco e non in combattimento.
Per risolvere i dubbi su questi tre incantesimi
vai al sito:

http://www.celestialheavens.com/viewpage.php?id=464

Per uccidere Nicolai devi esguire il rito magico che gli impedirà di resuscitare la prossima volta che lo distruggerai. Allora, recati alla capanna del mago che si trova appena esci dal regno degli elfi attraverso il portale che si trova dietro la prima garrison!
Ti varrà chiesto di raccogliere tutti gli artefatti dei nani ( oggetti vermanete portentosi... ) nascosti nel sottosuolo. Sono esattamente quattro e sono difesi da un discreto esercito di non morti all'interno di fortezze scavate nella roccia. Sono ben visibili perchè le torri sono illuminate con delle torce. Queste Fortezze sono a Nord-Ovest (sulla via principale che conduce alla necropoli al centro della mappa del sottosuolo ) e due a Sud-Est. Dopo che li hai recuperati dalli a Findam e ritorna alla "capanna del mago" per concludere il rito. Adesso c'è la battaglia. Per avere un esercito invincibile basta avere almeno 200 "Maestri arcieri" e circa 100 "Druidi anziani". Devi avere tutte le capacità caratteristiche degli elfi come : il colpo triplo,il primo attacco,la fortuna a livello esperto e illuminazione a livello esperto. Io avevo Findam di livello 33 ( basta comunque che sia di livello 30) e avevo puntato tutta la mia tatticca sui tiratori e per rendere il tutto più efficace ,con l'esercito al completo, avevo posizionato: 440 maestri arcieri in alto , 300 druidi anziani al centro difesi da 200 uomini albero secolari e in basso altri 440 maestri arcieri. Se hai altri dubbi vai al sito:

http://www.celestialheavens.com/viewpage.php?id=586

Ciao!

Posts: 19 | Registrato il: 31 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Più ne avrà, più ne prenderà...
Questa è una delle missioni più difficili del gioco, e per me è stata la più difficile.
La prima volta ho perso anch'io perchè ho perso troppo tempo, ma la seconda volta è stata la buona. Non so se è per la fenice, o per gli artefatti dei re nani, ma lo scontro finale....è diventato proprio il finale: con Nicolai che perde togliendomi la maggior parte del mio esercito, ma almeno non si resuscita più.
Importante contro Nicolai è non lasciarlo respirare (anche nel senso uccidere tutte quelle unità che lui potrebbe 'riciclare' con la negromanzia), ma nello stesso tempo fuggire senza vergognarsi se lui è abbastanza vicino ed è nettamente superiore come esercito. Non perdere tempo alle prime settiamane e vedrai che riuscirai a conseguire la missione con successo... Auguri e spero di essere stato d'aiuto Smile

Posts: 340 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Vedo che mi hai anticipato, fabietto10bis Wink

Posts: 340 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post