Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    CAMPAGNA 1 missione 5

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi..mi sapreste dire dove posso trovare nicolai???? Ho esplorato tutta la mappa ma non c'è!Ho anche conquistato la città nemica ma niente...dov'è????

Posts: 2 | Registrato il: 27 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi andare in basso a destra proprio sul confine della mappa, appena sotto alla guarnigione nemica

Posts: 2 | Registrato il: 20 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma la lacrima per aumentare la potenza delle tue truppe l'hai trovata? aehm... scusa l'off topic... ma dov'è?

Posts: 4 | Registrato il: 21 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la lacrima è un pò prima della città tua...vicino ai campi di grano...c'è un piccolo alberello tagliato..li vicino...

cmq ho risolto grazie per l'aiuto Wink

Posts: 2 | Registrato il: 27 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
in quale campo di grano che non riesco a trovare la lacrima

Posts: 4 | Registrato il: 02 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate ma io trovo il nemico cioè conquisto il castello ma dopo una settimana mi da missione fallita cerco il nemico.....lo trovo...vinco la battaglia mi fa vedere un filmato che ho salvato isabel e poi sempre dopo una settimana mi da missione fallita che caspiterina devo fare?

Posts: 1 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi io trovo 3 obelischi quindi mi rimane tutta la mappa puzzle blu con una cosa dorata alcentro dove trovo l'ultimo obelisco? oltre il primo che ti dice lui ne ho trovato uno in alto a destra uno in basso a sinistra. esistono le mappe dei liv scaricabili in modo che vedo da solo dove sono gli obelischi?

Posts: 6 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
senti popo 89, io la missione lo gia finita cmq il tuo problema mi sa k è qst: cm prima cosa devi liberare isabel dalla prigione poi conquisti il castello e stai attento agli attacchi nemici xk te ne arriveranno parecchi x nn venire sconfitti crea un secondo eroe cosi vai esplorando la mappa con quello ok cioa a presto spero di essere stato chiaro

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao atonyzo1983 senti nn cisono altri obelischi a parte quelli che hai trovato tu sono tutti ossia 3, quella cosa che vedi al centro dorata e la lacrima devi andare li con godric e scavare proprio in quel punto cmq quel punto da come vedi è in alto a centro ossia vicino al tuo catello e vicino alla prigione dove hai liberato isabel, li vicino ce un piccolo castello dove assoldi gli uomini recati li e scava ok ciao

Posts: 48 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non riesco a trovare nicolai??? come posso fre a conquistare la città nemica

Posts: 4 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
isabel dov'è? qualcuno me lo puo dire?

Posts: 9 | Registrato il: 08 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ambè era proprio sopra il castello...nn era difficile trovarla Big Grin

Posts: 9 | Registrato il: 08 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per resistere agli attacchi nemici che tattica avete usato?..cavolo loro gia dopo la seconda settimana mi arrivano con gli arcidiavoli e io a malapena riesco a reclutare qualche grifonee...help!!!

Postato il Nascondi Post
devi costruie un edificio ogni turno. nelle vicinanze del castelo c'è una caserma dove puo reglutare i fanti. trova subito la lacrima

Posts: 4 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn riesco a resistere al loro secondo attacco... come faccio a costruire un edificio ogni turno? mi mancano le risorse e guadagno poco..!!!HElp ME!!!

Postato il Nascondi Post
costruisci la taverna cosi puo reclutare nuovi eroi che ti aiuterano a sconfigere i custodi delle cave e puo cosi avere delle risorse per costruire. se ragiungi le risorse minerarie giusti costuisci i monumenti che ti aiuterano ad aumentare le tue risorse economiche. trova gli obelischi che ti svelerano dove si trova la lacrima.

Immagine di fabio86
Postato il Nascondi Post
ciao senti se ti posso essere di aiuta la lacrima se non ricordo male. segui le mie indicazioni
trovata isabel vai a dx del monitor sali in alto e se non sbaglio trovi una caserma dove puoi reclutare le persone poi c'e un albero e li nel centro vicino a qst albero ci dovrebbe essere la lacrima