Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    [ToE] Missione: Cervelli e ossa

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,
sto giocando a questa missione, sono sull'isola a destra e devo andare a contattare il capo del clan azzurro. Devo quindi creare una barca per spostarmi nel mare verso sud. Non c'è una postazione x creare barche, ma la città lì vicino ha il cantiere navale. Io clicco sopra e mi esce questo avviso:
"Visiti il cantiere navale del posto... il cantiere sembra deserto e non c'è traccia di operai che possano costruirti una barca"
Che devo fare?!
Help

Posts: 7 | Registrato il: 19 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao
io ho iniziato ieri questa missione,per ora ho conquistato i primi due castelli,devo ancora andare per mare. Quando arrivo al punto dove sei bloccato ti faccio sapere se mi capita la tua stessa cosa.

Posts: 16 | Registrato il: 30 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Forums Hop To Forum Categories Heroes of Might and Magic V [ToE] Missione: Cervelli e ossa

Ok confermo. Sono arrivato dove sei bloccato tu....e ora sono bloccato pure io .
Anche a me il cantiere dà lo stesso messaggio,non riesco proprio a capire che devo fare.
Ho provato pure a usare la magia di evocazione del vascello di salhassa nel punto a sud dell isola,ma non succede niente. Mi unisco a te per chiedere aiuto a chi ha già completato questa missione. Grazie in anticipo

Posts: 16 | Registrato il: 30 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve io la missione l'ho passata agevolmente e la barca l'ho creata usando la magia di evocazione.

Posts: 15 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Adesso ce l ho fatta pure io. Bisognava evocare il vascello di shalassa un pò più in basso del punto rispetto al quale lo facevo prima,praticamente in mezzo al mare Big Grin Big Grin Big Grin
Ti ringrazio per la dritta Smile

Postato il Nascondi Post
scusate ma io questa magia non ce l'ho!!!

Posts: 5 | Registrato il: 15 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,la magia dovrebbe essere nel tuo libro degli incantesimi. Se non ce l hai prova a costruire tutti gli edifici del tuo castello,mi pare che così la magia la ottieni per forza

Postato il Nascondi Post
L'incantesimo Vassello di Shalassa si ottiene costruendo l'edificio che permette di comprare il talismano che abilita all'eroe gli incantesimi di mappa

Posts: 2 | Registrato il: 10 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    [ToE] Missione: Cervelli e ossa

Condizioni d'uso