Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Humour nel mondo di HoMM
Pag. 1 2 3 4 5 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Questa � una delle mie preferite, spero che vi piacer� Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Un giorno tutti gli eroi si son messi a discutere sulle loro abilit� definitive ("!")
Prima l'Elfo si vanta:
- "Nature's Luck" � troppo una figata! Qulsiasi cosa io faccia, tutto mi esce strabene. Guardate!
L'Elfo raccoglie una pigna e la lancia sopra la sua testa. La pigna casualmente centra un piccione, il piccione precipita gi� il falco (che lo prendeva di mira) sbaglia in caduta libera e va a sbattere contro un albero, cacando involontariamente sulle calvizie del Negromante.
Il Negromante: Maledizione!
Tutti: Oooo!
Il Mago: Sapevo che sarebbe andata cos�!
L'Elfo, tutto contento, si rivolge all'Elfa Oscura: E tu cosa sai fare?
Elfa Oscura: - Io so vedere!
Tutti: Cosa vorrebbe dire?
Il Mago: Lo so.
L'Elfa Oscura stravolge gli occhi, vacilla nel trance e dice con una voce ultraterrena: Vedo, vedo, che il mio elemento � "fuoco"!
Poi indica l'Elfo del bosco: E anche tu sei "fuoco"!
L'Elfo del bosco: E poi???
Elfa: Basta, � tutto!
Tutti: Uuuuu...
L'Elfa Oscura: Ma il Cavaliere � "acqua"!!!
Dicendo questo tocca il Cavaliere con un dito, c'� un lampo, il Cavaliere vola via nei cespugli.
Tutti: Oooo!
Il Mago: Sapevo che sarebbe andata cos�!
Dai cespugli precipita il Cavaliere, e urlando "e io so fare questo!" colpisce l'Elfa con un pugno secco. Ora nei cespugli vola la Elfa.
Il Mago: Io sapevo che avrebbe fatto cos�.
Tutti: Senti Mago, mo ci hai rotto!
Mago: Cosa volete? E' la mia abilit� sapere tutto.
Il Cavaliere: Allora prova a indovinare, ti tuoner� o non ti tuoner� sull'insolente muso onniscente?
Il Mago: Non lo farai.
Il Cavaliere: Sbagliato!
Il Mago vola via nei cespugli e intanto abbatte l'Elfa Oscura che stava uscendo di l�.
L'Elfa con indignazione: Tu sei l'aria! E io - la terra!!!
Il Mago, devastato dal colpo elementale, vola negli altri cespugli.
Il Demone: E io...
Tutti: E tu stai zitto, che 6 il pi� debole alla partenza!
Il Demone, offeso: Per� so fare questo!
Accanto a loro si apre un portone, dal portone si trascina fuori e cade per terra la copia perfetta del Demone, ma senza testa.
Tutti: Questo che cavolo �?
Demone, indicando il corpo senza testa: Questo � "Istant Gating"! Con l'abilit� "Swarming Gate"! Se non per quello, sarebbe apparso solo a met�. Cio� solo le gambe.
Cavaliere: Questa � super! Arma micidiale!!! Se me lo farai in battaglia, tutte le mie truppe moriranno dal ridere! Beh, tranne gli inquisitori - loro non sanno ridere.
Il Negromante, togliendo finalmente dalla zucca pelata il regalino del falco: Malediione!!
Tutti, girandosi verso il Negromante: E tu che accidente sai fare?
Negromante, con timidezza: Io? Io so cantare...
Tutti: E dai, cantaci qualcosa!
Il Negromante tossisce e comincia: Co-o-orvo ne-e-e-ro, pe-e-erch� pia-a-angi...
Il Cavaliere: Come canta bene, per Elrath, che passione! Gia mi fa venir le lacrime...
Abbraccia l'Elfa Oscura, tutti piangono.
E il Mago, piangendo dai cespugli: Lo so, lo so perche lo fa!..
Autore: Fagotin

Posts: 338 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Un elfo silvano ne incontra un'altro:
Il primo elfo:
"Fratello mio ti saluto,
tu mi riempi di allegria!
E se ti serve il mio aiuto,
avrai la dedizione mia!"
Il secondo elfo:
"Ma ti sei bevuto il cervello?! Ti sembra che sia QUESTO il modo di salutare un elfo?"
Il primo elfo:
"Almeno credo... Non potr� certo salutarti meglio di Findan il Poeta!

Posts: 338 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ancora l'elfo di prima incontra un cavaliere:
"Ti saluto gentilmente,
o amico dei poeti!
Tu sei forte, ma demente
(come il master dei folletti)!"
Il cavaliere estrae l spada e si benedice con la potenza del giusto.
Elfo: "Va bene, amico, tranquillo, stavo scherzando! E dai, fermati, per Sylanna!!!
A se stesso dice: "Non avrei mai dovuto seguire i corsi di poesia di Findan!"

Postato il Nascondi Post
Ancora l'elfo di prima incontra un mago (Zehir):
Elfo:
"Ciao, amico degli umani,
ateista coi titani!
Tu di Zehir hai la voce..."
"...e magia della luce!", - conclude Zehir e lo teletrasporta lontano-lontano...

Postato il Nascondi Post
Il nostro elfo incontra la elfa oscura:
L'elfo si innamora a prima vista:
"Tu, amore della vita,
mi hai colpito: � finita!
Mo ti ho visto, mo ti amo:
hai il mio cuore e la mano!"
L'elfa ai minotauri: "Avete capito bene, ragazzi: portatemi il cuore, muovetevi!"
In questo modo il nostro elfo ha finito la sua esistenza... Sfortunato!

Postato il Nascondi Post
Un buon negromante fa risorgere lo scheletro del nostro elfo sfortunato. Negromante:
"Complimenti, amico, hai avuto fortuna: quella ti ha preso il cuore ma non la mano! Senn� non potevi pi� fare l'arciere!"
L'elfo si guarda le mani: "Uno scheletro! Noooooooooooooo!"
"Uno scheletro arciere!", - aggiunge con oroglio il negromante.

Postato il Nascondi Post
Infine, il nostro sfortunato eroe incontra un demone:
"O demone, ti saluto!
ti imploro aiuto!
Nessuno m ha mai ascoltato,
E con la vita ho pagato!!!"
Il demone pensa:
"Da quando sono partito da Sheogh ho sconfitto orde di paladini, legioni di scheletri, ma uno che fa rime! Cosa farne?!"
Infine il demone decide di non ucciderlo, ma lo sacrifica sull'altare per 5 punti d'esperienza...

Postato il Nascondi Post
ke figata! sei 1 grande master!

Posts: 425 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La storia dell'elfo insegna che non va bene avere una lingua troppo lunga nel mondo di Heroes of Might and Magic.

L'ho scritta io, fra ieri sera e stamattina Smile
Spero che vi piaccia Big GrinBig GrinBig Grin

Postato il Nascondi Post
Qul'� il punto che ti � piaciuto di pi� e di meno?

Postato il Nascondi Post
in heroes è meglio far parlare le spade!

Posts: 425 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quello del negromante e del demone!(cmq quello là nn ci veleva neanke 5 punti esperienza)

Immagine di Arjuna1972
Postato il Nascondi Post
La storia dell'elfo mi ha piegato in due. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 92 | Registrato il: 07 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono arrivato al punto che � molto pi� divertente inventare le storie per conto mio, anzich� trascriverle dal russo!

Postato il Nascondi Post
però ti sei preso 1 pò troppo gioco dell'istant gating! mò 1 giorno famo 1 partita ke nn ci sbraniamo fino a quando nn siamo riusciti ad avere le abilità definitive e poi ti faccio vedere 1 bella evocazione di arcidiavoli doppia ed istantanea!

Postato il Nascondi Post
vero! masterpaladin è nato per fare battute!
(anke perkè crtedeva di battermi con i paladiniRazzropio da barzelletta!)

Postato il Nascondi Post
Va bene, ma io prendero gli elfi! Cos� potr� uccidere le tue truppe solo con le pigne!
Sto scherzando, ma cmq gli elfi sono forti e simpatici

Postato il Nascondi Post
ha! ha! è vero! (ma nn raggaranno con il mio swarming gate + dead man curse ! sai ke fa il dead man curse ? in parole povere devia le tue pigne!

Postato il Nascondi Post
Cosa faranno gli eroi delle razze differenti se gli tocca a scrivere un tema in classe:
- Il cavaliere prega Elrath di scriverlo per lui
- L'elfo aggiunge la maestra alla lista dei nemici preferiti
- Il demone usa il gating per mandare dei mostri a casa della maestra
- Il mago lo scrive, ma con l'inchiostro invisibile
- L'elfa oscura cerca di copiare il tema dal mago. Naturalmente, dopo la scuola lo frusta
- E il negromante la prende con seriet� maledice la maestra e risuscita qualcuno di molto bravo sull'argomento del tema

Postato il Nascondi Post
Questa invece mi ha suggerito il mio fratellino:

E se il tema si fa a casa, su che cosa scriveranno gli eroi differenti:
- Il cavaliere scriver� 10.000 racconti su come � buono Elrath e come � cattivo Urgash
- L'elfo fara un riepilogo sulla flora e fauna dei boschi di Irollan
- Il mago scrivera un saggio sulle razze di Ashan. Sulla fanaticit� dei cavalieri, stupidit� dei demoni, vecchia mentalit� degli elfi, temerariet� dei necromanti e l'intelligenza dei maghi
- L'elfa oscura scriver� un giallo d'amore intitolato "Come fu avvelenato Alessandro Magno"
- Il demone scriver� un manuale su come conquistare il mondo
- Il negromante (il solito secchione) scriver� gli annali... Dal Medioevo fino ai nostri giorni!

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Humour nel mondo di HoMM

Condizioni d'uso