Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Informazione espansioni

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho cercato in lungo e in largo un'informazione appunto relativa al magnifico e tanto amato heroes (sono un suo giocatore dal primo).

Volevo chiedere a tutti voi, venendo a conoscenze delle espansioni, e leggendo che ci sono tante fazioni nuove (nani, orchi, redentori?) diciamo che vorrei implementarle nel mio heroes of might and magic V versione base.

Insomma per avere tutti i contenuti delle espansioni Hammers of Fate e Tribe of East, che dovrei fare?

Il mio timore è, se compro hammers of fate di trovarmi solo i nani come fazione in più, e se viceversa prendessi tribe of east di trovarmi solo con la fazione degli orchi...io non solo le vorrei entrambe, vorrei tutto ciò che è possibile aggiungere alla versione base del gioco.

Quale dovrei prendere? Cosa dovrei fare?

Aiutatemi pls, non ho trovato risposte in merito in nessun altro posto, spero che qui essendo il forum ufficiale di HoMM di trovare qualche info.

Grazie, saluti,
Fausto.

Posts: 1 | Registrato il: 17 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MasterPaladin85
Postato il Nascondi Post
Ciao, Fausto!

Sono un giocatore di Heroes dal terzo capitolo e anche fondatore di un modesto sito che troverai nella firma qui sotto, puoi chiamarmi MP85 o semplicemente Andrei.

Se ho capito bene ti trovi un po' confuso tra le varie uscite di HoMMV giustamente non volendo rinunciare a nulla. Le opzioni al giorno d'oggi che ti potrei consigliare sono solo 2: prendere l'espansione Tribes of East o la raccolta Heroes V Gold Edition.

Nel primo caso avresti TUTTE le fazioni giocabili sia al single che al multiplayer, tutte le costruzioni, novità e quant'altro è cambiato dalla versione 1.0 (Heroes V "liscio") alla versione 3.0 (Tribes of East, appunto). Il bello è che non devi aver precedentemente installato Heroes V per poter giocare questa, ultima espansione che ricapitola secondo me tutto il meglio della saga. Risparmi, ma non sulla qualità. Il compromesso di questo caso è che non avrai modo di giocare le campagne di HoMMV (senza le espansioni) ne quelle della prima espansione, Hammers of Fate.

Prendendo l'edizione d'oro, dovresti avere tutti e tre DVD con la possibilità di giocare tutte le campagne e non solo quelle di Tribes of East. Guarda te se il gioco vale la candela, personalmente non so quanto potrebbe piacerti la storia dell'ultima espansione presa senza le precedenti (io, per esempio, "disgraziatamente" ho dovuto sborsare prima per Heroes V, poi per la prima e infine per la seconda espansione, non essendo la Gold Edition ancora nemmeno concepita quando prendevo i primi due cofanetti, il primo addirittura nella versione Deluxe).

Adesso sono anni che non ho completato le campagne delle prime due uscite, tant'è che è da tempo che non installo HoMMV e HoMMV:HoF, e non credo che ne avrò bisogno in futuro, avendo con HoMMV:ToE tutto il necessario per le mie occasionali partite hotseat con mio fratello.

Spero di essere stato sufficientemente completo, altrimenti fatti sentire senza timidezza, qui o sul mio forum. Auguri per il futuro acquisto del gioco: se hai un computer con almeno 1 Gb di RAM e ti piace (o piaceva) Heroes III, anche il quinto capitolo ti appassionerà! :-)

Posts: 340 | Registrato il: 03 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post