Ciao a tutti!! ragazzi, aiutatemi, io penso di sbagliare qualcosa... Sino a questo punto sono arrivata super facilmente, una divertentissima passeggiata, ma ora mi sono incagliata e non riesco ad uscire... ho liberato Duncan e ho ricevuot come obiettivo conquistare la città portuale... ma come si fa?? passare per la gurnigione non penso, con tutta quella truppaglia sarebbe auto candidarsi al più ovvio dei suicidi... Per favore ditemi che esiste un'altra soluzione.... Grazie!!!
innanzitutto devi prima liberare duncan con un esrcito molto forte.poi per arrivare alla città portuale c'è un'altra guarnigione.siccome nella città c'è un eroe con un esercito fortissimo,devi evitare di affrontarlo e devi farlo cadere in una trappola.recluta alla taverna un eroe con un esercito debole e mandalo ad una delle guarnigioni mentre il tuo eroe più forte va all'altra(senza attaccarla).quando l'eroe nemico va a combattere con il tuo eroe più debole allora attacca con il tuo più forte l'altra guarnigione e dopo conquista subito la città.dovresti farcela reclutando un grande esercito.buona fortuna!
grazie ragazzi!!! E' stata dura, ma ce l'ho fatta!!! il resto è stato piuttosto agevole, ora sono bloccata all'ultima missione. Sono alla battaglia finale, ma rrivo con un esercito troppo debole... non riesco a mantenere tutti i castelli conquistati, arriva sempre qualche nemico a conquistarmeli.. Grrrrr Come si fa??? grazie mille, saluti a tutti!!
io ho completato tutto semplicemente usando questo metodo (ma per farlo il nemico deve stare fermo,cioè quando conquisti tutte le città tranne la portuale e metti un grosso esercito ad ogni guarnigione):vai alla città che era del nemico rosso dopo che hai salvato duncan(non quella portuale) una volta conquistata vedi che impari un sacco di magie.poi vedrai anche che puoi usare l'abilità addestramento(il pulsante in mezzo alla ruota dove c'è mercato,taverna ecc..)poi prendi 200 reclute e addestrale e diventeranno arcieri,promuovi l'unità in modo che diventi un tiratore.poi addestrale di nuovo e dopo promuovile(e così via) fino a diventare cavalieri.in questo modo avrai 200 cavalieri in grado di infliggere e assorbire enormi danni.(io ho anche addestrato 700 reclute in scudieri).poi vai e abbatti qualunque nemico(per muoverti più in fretta puoi usare il teletrasporto).Naturalmente per fare tutto ciò serve una quantità abnorme di tempo e denaro,io ad esempio per raccogliere tutto l'oro ci ho messo 10 settimane(del gioco) vendendo anche robe al mercato e ho speso quasi 700.000 di oro,ma è una tecnica infallibile.
Wow, bella tecnica!Dovessi rifare la missione la userò di certo! Stavolta però intendevo l'ultima missione dell'ultima campagna (evidentemente mi son spiegata male, la chiarezza non è mai stata il mio forte, sno una casinista!! ).... Aaaahh, sono bloccata all'ultima missione dell'ultima campagna, dovrei assaltare il castello dei nani a nord, ma non riesco a rinforzarmi col nemico che ti prende tutti i castelli.. Vorrei arrivare fino in fondo per sapere come va a finire, sono curiosa... Già si è saputo qualcosa su Isabel... Come si fa a battere il nano?? grazie a tutti!!
se ho capito bene la mappa è quella con tanti eroi, io ho mandato due eroi nel sotterraneo a combattere con i demoni, poi ho sfondato quella guarnigione con 7 legioni di bruti e ho preso la citta, ho aspettato fino al limite possibile di tempo e ho attaccato entro lo scadere, battaglia durissima