Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    HEROES IV HELP!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi scusate il disturbo. Se qualcuno si è allenato con heroes IV puo' darmi sicuramente una mano. Nella schermata della città dovrebbero esserci due file, una per l'esercito di guranigione e l'altra per l'eroe in visita.In realtà io ne vedo una sola e non riesco a trasferire o far uscire le truppe quando lo deisdero.Nel manuale non ho trovato aiuti.... qualcuno sa indicarmi come far apparire entrambe le file? grazie mille

Posts: 1 | Registrato il: 05 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora ciao alakh 22, ti premetto che mi sono cimentato con heroes IV molto tempo fa ma mi pare di ricordare di aver già incontrato questo problema. credo si presenti quando tieni un eroe o una guarnigione troppo a lungo nel castello senza farli uscire.. a me xò bastava andarci con un altro eroe per trasferire tutto ciò che volevo.. se per caso giochi a heroes 5 ti prego leggi il topic "heroesV capitolo 5" missione 3 ho bisogno di aiuto e nn trovo risposte!!!

Posts: 5 | Registrato il: 09 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post