Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Heroes of might and magic - complete edition

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buonanotte, sono disperato!!!
Sto cercando da più di un mese questa edizione del gioco, quella che contiene tutti i capitoli della saga ma non la trovo da nessuna parte, qualcuno ne ha notizie???
Ero MOLTO interessato nel sapere anche in quali lingue è stato commercializzato (perchè se in italiano non c'è, tanto vale che lo compro all'estero..)
Grazie!

Posts: 5 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
non credo che in Italia sia disponibile... ora non vorrei sbagliarmi ma sul web si trova solo all'estero. Magari prova a mandare una mail o telefonare all'assistenza Ubisoft per sapere se uscirà anche in Italia, ma a questo punto ne dubito.
Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se tu intendi una scatola da 45 euro circa di colore nero con heroes V + tutte e due le espansioni io l'ho vista . Nel negozio in cui compro io i giochi. in italiano
pero forse ho capito male e non stai cercando questa Razz

Posts: 81 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
No, la scatola nera è la GOLD Edition che contiene Heroes V + le espansioni e un disco bonus, come hai giustamente detto. La Complete Edition invece comprende tutti gli episodi di Heroes of Might and Magic (quindi anche i primi storici... che credo lavorino in MS-DOS... almeno il primo) :-)

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
capito Big Grin

Posts: 81 | Registrato il: 13 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve Big Grin

mi sn appena registrato, ero in cerca della soluzione per Heroes V...ma vedo che anche qui nada...perlomeno ho trovato dei topic con alcuni consigli per le campagne, sperando mi vada meglio Wink cmq...ho letto qui che si cercava il gioco Heroes of Might and Magic Complete...io l'ho acquistato in offerta a 10€ un annetto fa, il gioco comprende, Heroes III con le sue tre espansioni, purtroppo in inglese, son rimasto fegato anche io che cercavo la versione del terzo in italiano :˚D poi contiene Heroes IV in italiano con due espansioni Smile per chi lo cerca ne penso ci siano altre copie alla Ricordi Media Store a Salerno, spero di esser stato utile, byez Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 24 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 5 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
doh...chiedo perdono :˚D ero convinto si parlasse di quella...non ero troppo informato sulle varie uscite, infatti non sapevo ci fosse in giro questa raccolta completa...devo investigare per vedere se riesco a reperirla Big Grin si nuovo sorry Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 2 | Registrato il: 24 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Figurati! Big Grin
Se trovi notizie e dove comprarla fammi sapere, grazie XD
io ancora nno capisco se è uscita la versione ITALIANA o se si trova solo in eng >_>

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ho una brutta notizia da dare a tutti gli appassionati di Heroes of Might and Magic...

La Complete Edition non verrà distribuita in Italia.

Mi spiace. Frown

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
OK, grazie, ora posso finalmente decidere di comprarla in inglese XD

Postato il Nascondi Post
Ma noooooo T_T convinceteli!!! Fate qualcosa!! portate anche in italia quel meraviglioso prodotto!

Posts: 2 | Registrato il: 08 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io ho la gold edition che comrpende homm 5 + le espansioni

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi intrufolo.
molti anni fa giocai ad un gioco fantastico, il titolo era Art of Magic, e c'era un mago protagonista che aveva a che fare con i tre colori del caos dell'aria e dell'acqua e con merlino, se non ricordo male. Ci giocavo su win 2000 o 98 non ricordo bene. anni dopo, con l'avvento di xp provai a rigiocarci ma il gioco su xp non funzionava.
ho fatto varie ricerche all'epoa e tutte conducevano a Might and magic, e infatti comperai poi HOM, sperando si trattasse dello stesso. ma così non fu. HOM mi piacque cmq molto ma, volendo rigiocare ad art of magic che intendo io, su xp o meglio ancora il 7 tra qualche giorno, come si può fare? ma poi ciò che più chiedo, se è della stessa casa produttrice perché non si trova nulla di questo gioco online?

Posts: 88 | Registrato il: 23 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post