Moderatore

|
Ciao, non credo che in Italia sia disponibile... ora non vorrei sbagliarmi ma sul web si trova solo all'estero. Magari prova a mandare una mail o telefonare all'assistenza Ubisoft per sapere se uscirà anche in Italia, ma a questo punto ne dubito. Ciao
T75
|
| |
|
|
|
se tu intendi una scatola da 45 euro circa di colore nero con heroes V + tutte e due le espansioni io l'ho vista . Nel negozio in cui compro io i giochi. in italiano pero forse ho capito male e non stai cercando questa 
|
| |
|
Moderatore

|
Ciao, No, la scatola nera è la GOLD Edition che contiene Heroes V + le espansioni e un disco bonus, come hai giustamente detto. La Complete Edition invece comprende tutti gli episodi di Heroes of Might and Magic (quindi anche i primi storici... che credo lavorino in MS-DOS... almeno il primo) :-)
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
capito 
|
| |
|
|
|
|
| |
| Posts: 5 | Registrato il: 11 January 2007 |    |
|
|
|
|
| |
| Posts: 2 | Registrato il: 24 January 2008 |    |
|
|
|
Figurati! Se trovi notizie e dove comprarla fammi sapere, grazie XD io ancora nno capisco se è uscita la versione ITALIANA o se si trova solo in eng >_>
|
| |
| Posts: 5 | Registrato il: 11 January 2007 |    |
|
Moderatore

|
io ho la gold edition che comrpende homm 5 + le espansioni
|
| |
|
|
|
mi intrufolo. molti anni fa giocai ad un gioco fantastico, il titolo era Art of Magic, e c'era un mago protagonista che aveva a che fare con i tre colori del caos dell'aria e dell'acqua e con merlino, se non ricordo male. Ci giocavo su win 2000 o 98 non ricordo bene. anni dopo, con l'avvento di xp provai a rigiocarci ma il gioco su xp non funzionava. ho fatto varie ricerche all'epoa e tutte conducevano a Might and magic, e infatti comperai poi HOM, sperando si trattasse dello stesso. ma così non fu. HOM mi piacque cmq molto ma, volendo rigiocare ad art of magic che intendo io, su xp o meglio ancora il 7 tra qualche giorno, come si può fare? ma poi ciò che più chiedo, se è della stessa casa produttrice perché non si trova nulla di questo gioco online?
|
| |
|