Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    [PATCH] Tutte le Patch uscite per Heroes of Might and Magic V
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti del forum di Ubisoft,
cliccando sul seguente link potete trovare tutte le patch che sono uscite finora per Heroes of Might and Magic V!

Tutte le Patch per Heroes of Might and Magic 5

Vi ricordo che l'ultima patch uscita è la 1.06 (18/10/07) per HV e la 2.01 (29/01/07) per HOF.

Grazie per l'attenzione. Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 341 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ottimo, grazie mille! A quando la prima patch per Tribes?

Posts: 14 | Registrato il: 06 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Purtroppo non ci hanno ancora comunicato una data precisa.
Comunque penso non prima di un mese.

In ogni caso, sarà mia cura aggiornare questo topic non appena usciranno nuove patch.

Per il momento, mi spiace...

Posts: 341 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per HoF ne è prevista una invece?

Posts: 129 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Mi spiace ma anche per HoF non so dirvi molto di più...
Diciamo che per il momento non mi hanno comunicato nulla di ufficiale. Wink

Postato il Nascondi Post
ma quando copio e incollo l'indirizzo per la patch della versione italiana 1.01 e1.02 e invio mi fa pagina non trovata!!!come mai? Confused

Posts: 14 | Registrato il: 10 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
E' molto strano, ho appena verificato e il link funzionano tutti... Riprova. Wink

Immagine di Mahazael
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un dubbio con le patch!
Non so se ho fatto bene a scrivere qui o dovevo aprire un nuovo topic, comunque...

Io ho HOMM5 + la prima exp HoF.
Ho reinstallato di recente, perchè mi era tornata voglia di giocarci! ^_^

Ma quali patch devo mettere?! :O
Ho notato che ne è uscita una sola per l'exp e ne sono uscite 6 per il gioco base, tra l'altro anche piu recenti... :S

E se prendessi anche la seconda exp, cambierebbe qualcosa?

Help!!

Posts: 4 | Registrato il: 28 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
non ho la seconda esp, ma non penso faccia problemi con le patch. cmq per il gioco base devi scaricare (io le mettevo in ordine così) la 1.1 (o 1.01), la 1.2, la 1.4, la 1.41, la 1.5 e la 1.6 per l'esp basta solo la 2.1

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mahazael
Postato il Nascondi Post
si ma... il base e l'exp sono come due giochi separati?? Cioè se tanto io gioco solo all'exp a che mi serve patchare il base?

Oppure patchando il base ci sono dei cambiamenti anche nell'exp... però in questo caso avrebbe avuto più senso fare una patch unica!

Posts: 4 | Registrato il: 28 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
mmm no patchare il base nn cambia l'esp, però pensavo che volevi patchare anche il base Big Grin cmq per hof basta che scarichi la 2.1 (start tutti i programmi ubisoft hof cerca aggiornamenti)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mahazael
Postato il Nascondi Post
sisi quello già fatto! Grazie mille! Wink

Però ero un pò dubbioso sul fatto che dopo la 2.1 sono uscite la 1.5 e la 1.6 per il base.... Cioè è così brutta l'exp che l'abbandona pure la casa produttrice?! A me non pare! Frown

Di solito in altri giochi io ho visto che appena esce una exp, semmai abbandonano il gioco base...

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
eheh... cmq visto che probabilmente faranno una patch per la seconda esp magari ne faranno una anche per la prima, cmq ci ho giocato da un mio amico con la 2.1 non mi sembrava avesse bug

Postato il Nascondi Post
Ma qndo escono ste patch??? Le 2 espansioni ne hanno davvero molto bisogno!!!!!!!!!

Posts: 20 | Registrato il: 17 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga io comprai il gioco non appena uscito e vi volevo avvisare che nel caso in cui abbiate la mia stessa versione e voleste patcharla la patch presente nel sito al primo post "heroes_might_magic_5_1.01_eu" è sbagliata, dovete scaricare la "heroes_might_magic_5_eu-sp-it_101" che potete trovare facilmente qui: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=23700
se usate la patch presente nel sito linkato all'inizio del topic infatti riceverete un errore di gioco non installato.
Ciao a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nessuno mi risponde??? ma Hof e TotE avranno altre patch??????

Posts: 20 | Registrato il: 17 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Speriamo!!!!
Anch'io le sto aspettando ma per ora niente...
soprattutto in ToE bisognerebbe correggere il fatto che l'abilità dei cavalieri non funziona sui potenziamenti alternativi ma solo sulle vecchie unità e quindi bisogna convertire il potenziamento nell'altro e poi fare l'addestramento...

Posts: 129 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
voglio le paaaaaaaaaaaaaatch!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Postato il Nascondi Post
Le ho scaricate tutte ( ho appena installato il gioco): ma cercando di installarle mi dice: impossibile applicare la patch: gioco non installato). Qualcuno mi puo' aiutare? come devo fare a farle funzionare?
Grazie.

Posts: 1 | Registrato il: 24 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La Patch di HoF non funziona nella versione del gioco, pubblicata da Sprea Media Italy, Insieme a HV, invece le patch di HV (solo quelle serie maxima) funziona....come faccio??

Posts: 2 | Registrato il: 09 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    [PATCH] Tutte le Patch uscite per Heroes of Might and Magic V

Condizioni d'uso