Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    [PATCH] Tutte le Patch uscite per Heroes of Might and Magic V
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
è uscita la nuova patch per tribes of the east!
usate l'aggiornamento automatico per installarla! Wink

Posts: 129 | Registrato il: 20 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come si usa l'aggiornamento automatico??

risolto, grazie

Posts: 1 | Registrato il: 01 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti. Sono nuovo, però ho un problema. non riesco ad installare nessuna patch per heros V. Tutte mi dicono che il gioco non è installato. Che posso fare?

Posts: 1 | Registrato il: 28 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao NH_BlackOwl,
innanzitutto benvenuto sui forum ufficiali di Ubisoft.

Ho appena ricontrollato tutti i link alle patch e modificato quelli che non funzionavano correttamente. Fammi sapere se riscontri nuovamente il problema.
Grazie per la disponibilità e buona permanenza.

Posts: 684 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io ho il problema di NH_Blackwl.

Ho la serie Maxima II e non riesco ad installare nessuna patch.

Posts: 5 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE PER L'AIUTO!

Posts: 5 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post