Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    sono bloccato e non so andare avanti.....

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti
sto giocando a might and magic V ma sono in difficoltà, potete aiutarmi dicendomi come faccio a superare il ponte con gli stivali magici?
sono allo schema LA TRAPPOLA, grazie.....
ps: quando mi collego online mi da questo errore
ERRORE CHIAVE ONLINE
CODICE ERRORE 8.22.2 che devo fare?
Confused

Posts: 3 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sul problema on line non so dirti perchè non gioco al momento su internet, per quanto riguarda la mappa in se per sè leggi in questo topic vi sono state scritte alcune cose utili è in 2˚pagina:
Campagna 1 missione 4 di Misty1984

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by theend2012:
ciao a tutti
sto giocando a might and magic V ma sono in difficoltà, potete aiutarmi dicendomi come faccio a superare il ponte con gli stivali magici?
sono allo schema LA TRAPPOLA, grazie.....
ps: quando mi collego online mi da questo errore

ERRORE CHIAVE ONLINE
CODICE ERRORE 8.22.2 che devo fare?
Confused

prima di tutto il ponte ( se hai gli stivali)
"non va attraversato" ma semplicemente entra nell'aqua sottostante al ponte con isabel e procedi fino al punto in cui il ponte ricomincia

per le chiavi:
hai sbagliato sd inserir la chiave: reinseriscila senza lasciar spazi tra un - e l'altro
spero d'averti aiutato Wink

Posts: 425 | Registrato il: 26 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SmileGrazie mille per i suggerimenti adesso posso andare avanti in questo bellissimo gioco devil

Posts: 3 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    sono bloccato e non so andare avanti.....

Condizioni d'uso