Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Heroes 5 Multiplayer

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non riesco a giocare in Multiplayer-internet.
Mi sono iscritto a Ubi.com e tutto liscio.
Quando provo il Multiplayer mi esce: inserire la key online. Niente da fare, ho provato e risprovato, mi sono reiscritto ma niente. A qualcuno è capitato? Se riesco a risolvere avrei volglia di farmi qualche partita con gli appassionati del Forum!

Posts: 12 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nella copertina del gioco o dentro o fuori trovi la chiave. digitala in maiuscolo e come la trovi ti basterà una volta. se vuoi che ci accordiamo per una partita io ho la versione 1.60 e la mia mail è: enrico-zangara@hotmail.it

Posts: 3 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Danilo666:
Non riesco a giocare in Multiplayer-internet.
Mi sono iscritto a Ubi.com e tutto liscio.
Quando provo il Multiplayer mi esce: inserire la key online. Niente da fare, ho provato e risprovato, mi sono reiscritto ma niente. A qualcuno è capitato? Se riesco a risolvere avrei volglia di farmi qualche partita con gli appassionati del Forum!

Posts: 1 | Registrato il: 02 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io ho la versione 1.6 e vorrei cimentarmi on line. Purtroppo vedo che hanno tutti la 3.1 Frown

Posts: 2 | Registrato il: 18 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
all'ora siamo in 3 ad avere la ver 1.60 anch'io vorrei provare il multy

Posts: 1 | Registrato il: 20 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho la vers 3.1

Posts: 1 | Registrato il: 06 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io ho questo problema.
Purtroppo, ho acquistato il gioco tramite una rivista, come allegato. Ma, il codice sulla copertina, non c'è..

Grazie look

Posts: 1 | Registrato il: 08 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post