Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    H.o.F. Campagna 1 missione 4.aiut!!!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Rieccomi a chiedere delucidazioni.
Il problema è: sono entrato nella città dei nani,e dopo il filmato arrivaquel minchione di Lazslo che dichiara guerra ai medesimi e si posiziona all'ingresso delle terre dei nani.
Quindi i miei obbiettivi si aggiornano ("fuggi dalla terra dei nani")ma succede una cosa strana:il gioco mi mostra Laszlo ai confini del regno dei tappetti,ma il cursore mi rimane in perenne caricamento e non riesco a riprendere il controllo di Freyda....Perchè,mondo crudele???
Aiutatemi,o voi che ne sapere più di me!!!!

Posts: 7 | Registrato il: 23 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ahò,l'hanno letto in dodici,ma nessuno che te risponde!!!!!!

Posts: 7 | Registrato il: 23 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ancora nn ci sono arrivato a quella missione..dimmi come si vince quella prima e magari ti aiuto...

Posts: 9 | Registrato il: 08 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io non ci sono arrivato a quella missione,mi puoi dire comew si fa quella prima che si deve sconfigeger Duncan?Se magari mi dici qsta ,io la completerò e se finirò la missione sucecssiva ti riferirò il mio procedimento!Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 24 | Registrato il: 12 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post