Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Qual'è per voi la razza più potente di Heroes5
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di andrealamesa
Postato il Nascondi Post
Masterpaladin quano sei libero per fare una partita?

Posts: 39 | Registrato il: 10 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di andrealamesa
Postato il Nascondi Post
Qualcuno vuole spiegare le proprie strategie di combattimento, prego Big Grin

Posts: 39 | Registrato il: 10 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
apparte la scelta dell'eroe io di solito tento sempre nella prima settimana di arrivare alla costruzione della maggior parte di edifici per la creazione di creature (diciamo che tento di arrivare alla penultima) in modo tale che al primo giorno della nuova settimana posso disporre gia di un buon numero di eserciti, poi carico su tutto e intraprendo un viaggio della madonna per conquistare subito il maggior numero possibile di miniere, e nel frattempo in città comincio comincio a lavorare per quel quel che occorre ad arrivare alla costruzione del capidoglio...

in questo modo entro la fine della seconda settimana rientro e posso gia disporre di una quantotà di soldi che mi consente di ricaricare l'eroe pur avendo già costruito abbastanaza cose

a sto punto esco ancora ma rimanendo nelle vicinanze ( alla terza settimana il nemico potrebbe cominciare ad essere in zona...), e lavoro per la costruzione della creatura finale, di solito upgrado il meno possibile le creature di livello inferiore a meno che non sia strettamente conveniente...

tendo ad avere pochi eroi cmq all'inizio del gioco per poi arrivare alla fine con un'eroe in grado di difendere ognuna delle città che posseggo in qualsiasi situazione (anche se so già che il nemico è piu' debole) per poi sferrare l'attacco finale con assoluta tranquillita!... Cool mi piace vederli soffrire.... Cool

Posts: 80 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
P.S. Ovviamente poi le creature le upgrado nel corso del gioco... bash

Posts: 80 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
al sottoscritto van bene tutte (le razze), cambia soltanto il mio modo di impostare la strategia in battaglia e l'evoluzione delle abilità del mio eroe in funzione dell'esercito che ha a disposizione.

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise Pag. 1 2 3  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Qual'è per voi la razza più potente di Heroes5

Condizioni d'uso