Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Codice-chiave per ubi.com

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve,ho comprato ieri il gico "Heroes V Tribes of the beast"(che trovo fantastico) ma ho trovato difficoltà ad accedere a ubi.com perchè quando inserisco la chiave (quella scritta sull'adesivo attaccato al manuale) mi da errore che devo fare? Confused

P.s.:una piccola domanda OT :ma è normale che i caricamenti siano cosi lunghi??

Posts: 3 | Registrato il: 20 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
ciao,
che tipo di errore ti da? Io è da un parecchio che non ci gioco più però mi ricordo che a volte capitava che ti dava un'errore nel connettersi a ubi.com, però bastava riprovare e funzionava.
Per quanto riguarda i caricamenti, dipende da cosa intendi per lunghi....(ho visto di peggio Big Grin).
Spero di averti aiutato,
ciao

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
L'errore è 8.22.2 ...ma la esattamente come va digitato il codice?Vanno digitati anche i trattini o bisogna lasciare uno spazio?E v abene sia maiuscolo che minusculo? mumble

Posts: 3 | Registrato il: 20 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ora non ho qui il manuale per vedere il mio codice, ad ogni modo devi digitarlo ESATTAMENTE come compare. Occhio a non confondere le O con gli 0 (zero).

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uff...non va Frown...non capisco se è un errore mio o un problema del mio codice,ho scritto correttamente tutte le cifre ma non ho capito ancora se fra i trattini e le lettere va messo lo spazio mumble...

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se c'è mettilo, se non c'è no.
Prova ogni cosa ;-)
Se proprio non funziona prova a contattare l'assistenza tecnica.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post