![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve,ho comprato ieri il gico "Heroes V Tribes of the beast"(che trovo fantastico) ma ho trovato difficoltà ad accedere a ubi.com perchè quando inserisco la chiave (quella scritta sull'adesivo attaccato al manuale) mi da errore che devo fare?
P.s.:una piccola domanda OT :ma è normale che i caricamenti siano cosi lunghi?? |
|||
|
![]() |
ciao,
che tipo di errore ti da? Io è da un parecchio che non ci gioco più però mi ricordo che a volte capitava che ti dava un'errore nel connettersi a ubi.com, però bastava riprovare e funzionava. Per quanto riguarda i caricamenti, dipende da cosa intendi per lunghi....(ho visto di peggio Spero di averti aiutato, ciao |
|||
|
L'errore è 8.22.2 ...ma la esattamente come va digitato il codice?Vanno digitati anche i trattini o bisogna lasciare uno spazio?E v abene sia maiuscolo che minusculo?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ora non ho qui il manuale per vedere il mio codice, ad ogni modo devi digitarlo ESATTAMENTE come compare. Occhio a non confondere le O con gli 0 (zero). Ciao T75 |
|||
|
uff...non va
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se c'è mettilo, se non c'è no.
Prova ogni cosa ;-) Se proprio non funziona prova a contattare l'assistenza tecnica. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|