La missione in questione si intitola "La difesa" e fa parte della campagna dei Silvani... Gli obbiettivi sono : liberare due eroi ( Fatto ) radunare 50 druidi anziani - 30 unicorni - 10 draghi verdi (ne ho reclutati a centinaia ma non mi da missione compiuta)
A qualcuno è successo? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Quella missione ha dato un problema simile anche a me: ho radunato la guarnigione necessaria, ho liberato i 2 eroi, ma il gioco non mi dava la missione compiuta. Si tratta di un bug che si verifica ogni volta in condizioni precise. In questi casi conviene ricominciare da un salvataggio fatto prima di aver completato le condizioni poste dalla missione, cercando di non ripetere le stesse azioni di prima (io, per esempio, ho aspettato una settimana in pi� prima di liberare il 2� eroe). Al massimo prova a rifare la missione, sono quasi sicuro che il bug non si verifica per 2 volte di fila.
Niente da fare...ho rifatto la missione, soddisfatto le condizioni dell'obbiettivo, prima di liberare entrambi gli eroi prigionieri, ma non mi da missione compiuta!
Non è che la traduzione italiana è sbagliata e non è vero che vuole 50 Druidi Anziani - 30 Unicorni - 10 Draghi Verdi???
Se non sbaglio l'obiettivo della missione è di creare la guarnigione in una città PRECISA !! E non in una città qualsiasi !! Prova a portare la guarnigione da te costituita nella città specificata nell'obiettivo...penso che il problema possa essere questo...... E inoltre assicurati che l'esercito si trovi nell'eroe principale
Posto che anche io non sono riuscito a finire la missione e l'ho già rifatta due volte me ne vado per intuizione vista anche l'esperienza con i bug precedenti. Io credo che per sbloccare ed andare avanti bisogna prima assicurarsi di avere nella città principale le truppe richieste. Solo dopo aver conseguito questo obiettivo si deve passare a liberare i due eroi. Bisogna fare attenzione però. Dopo aver costituito la forza richiesta dobbiamo recarci, sempre con l'eroe principale, a liberare gli altri due. Nel lasso di tempo che passa dalla costituzione dell'esercito alla liberazione, sicuramente la città principale subirà un paio di attacchi dal giocatore viola. E durante questi attacchi sicuramente perderemo qualche drago o qualche druido. Se in quel caso il numero di perdite ci riporterà sotto la soglia richiesta dall'obiettivo (50 druidi - 30 unicorni- 10 draghi) l'obiettivo dato per raggiunto si annullerà e, secondo me, è qui che scatta il bug. Per cui, credo, prima di andare a liberare gli eroi è assolutamente necessario concentrare una forza tale nella città principale che anche subendo perdite, non si scenda mai sotto la soglia di unità richiesta per il conseguimento dell'obiettivo. Altrimenti, come ho detto prima, scatta il bug e bisogna ricominicare daccapo.
Avete per caso portato subito il primo eroe liberato a Syris Thalla? Provate a lasciarlo fuori, poi liberate l'altro. In queto modo, avendo gi� completato l'obiettivo della guarnigione, di sicuro vi dar� "missione completata". Se poi non vi esce il messaggio dell'obbiettivo completato quando avete riempito la guarnigione, allora non so che fare: io, quando ho vinto il primo combattimento della missione, la guarnigione giusta ce l'avevo gi� e l'ho mantenuta fino alla fine.
Comuque, non scoraggiatevi. Vi auguro di completare la missione al pi� presto
Finalmente, al 4˚ tentativo ho finito la missione. Per cui vi giro la soluzione. Fermo restando tutto quanto detto prima, il pezzo mancante per completare la missione è questo. Dopo aver raggiunto l'obiettivo "rinforza Syris Talla" bisogna per primo liberare Tieru. Si trova in superficie nella zona sud-ovest della mappa. La prigione è difesa da almeno una trentina di arcangeli. Per completare la missione deve poi essere lo stesso Tieru a liberare il secondo eroe che si trova nel sottosuolo. Le scale per scendere sono sulla parte sud-est della mappa. Attenzione però. Tieru va scortato e difeso dall'eroe principale in quanto in prossimità delle scale c'è una città nemica dove un eroe avversario è appostato con una forza non indifferente (solo di draghi neri ne ha 36) che aspetta solo il passaggio di Tieru per fargli un c**o così. Saluti
A volte la missione non viene data vinta perchè viene completato e poi fallito l'obbiettivo delle creature in difesa (cioè mettere le creature richieste a difesa ma poi con un atatcco andate sotto il numero richiesto). Se ciò sucecde anche una sola volta accade il bug che non vi segna gli obbiettivi. Quindi ci sono 2 possibilità: 1)mettete la creature quando ne avete tantissime di più (tipo 500 druidi anziani, 300 unicorni e 100 draghi) Oppure:
trucco trovato su sito inglese. Portate tutti e 3 gli eori vicino alla città iniziale (non dentro), fate in modo che nella garrison del acstello vi siano le creature richieste, poi reclutate eroi alla taverna e mandateli fuori dal castello (senza toccare la creature nella garrison). dopo che recluti 2 eroi ti dovrebbe dare partita vinta
Ciao raga, spero che qualcuno mi possa dare la procedura definitiva per aggirare questo bug.....ho liberato i due eroi sono praticamente padrone di tutta la mappa ho truppe a volontà ma continua a segnarmi non completato l'obiettivo "rinforza syris talla", quello con i 50 druidi 10 draghi e 30 unicorni. Aiutatemi!!
Originally posted by havana68: Scusami Legolas non è per essere scortese, ma li leggi i post?? La soluzione esatta è perfettamente descritta nei miei due interventi.
E'vero !Vabbè è nubbio,glielo possiamo permettere!
Io ho fatto quello che avete detto voi... ma non mi da missione conclusa..sara' forse che lascio il castello subito? Dovrei stare la' finche' non raggiungo il numero della guarnigione che deve stare nel castello?
badando di lasciare la guarnigione richiesta in città, ho fatto uscire tutti gli eroi dal suo interno e li ho messi in nave dopodiché ho reclutato tutti gli eroi disponibili e appena sono tornato all'esterno della città mi ha dato il filmato conclusivo
ho provato a fare come dice skaan ma nulla... ma non ci sara' un file per correggere sto bug? quanto mi da fastidio fermarmi qua io non capisco perche' ad alcuni funziona in un determinato modo ed agli altri no?
Magari prova a far combattere le tue creature senza un eroe. oramai dovresti avere almeno una ventina di draghi e qualche centinaio d'arcieri che unito ai molti druidi, agli unicorni e ai Treant dovrebbe comunque garantirti la vittoria. dopodiché riprova a "noleggiare" altri eroi in taverna
niente da fare dovrei provare a ricominciare la campagna... per la terza volta forse non mi devo muovere dal castello finche' non raggiungo il primo obiettivo?