Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Campagna 5 - Missione 3
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
allora raga: ho fatto la guarnigione(completando l'obbiettivo) poi ho sconfitto il giocatore azzurro, sono entrato nel sottosuolo trovando una prigione, cosi ho liberato un eroe. xerò nn trovo ne tieru ne l'altro eroe, che devo fare????
p.s la mappa l'ho già esplorata tutta

Posts: 16 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non si chiama Tieru un eroe che si deve liberare , ma si chiamano Dirael (sottosuolo) Talanar (nella radura) i nomi degl'eroi da liberare.
Comunque l'altra prigione si trova in una radura a sud-ovest della mappa.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Serrani,

Posts: 63 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ti chiedo un piacere puoi inviarmi il salvataggio della campagna5 missione 2?ho formattato il pc e purtoppo non ho salvato i salvataggi .ero arrivato li e sai cosa ho passato.....ciao ciao

Posts: 11 | Registrato il: 24 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post