![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Heroes of Might and Magic V
Ubisoft annuncia Heroes V: Tribes of the East - la fine della saga di Heroes V!!
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Ecco il comunicato ufficiale:
UBISOFT ANNUNCIA HEROES OF MIGHT & MAGIC V®: TRIBES OF THE EAST 05/04/2007 Il capitolo finale della saga di Heroes V sarà disponibile per PC a partire da questo autunno Milano – 5 Aprile 2007 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che Heroes of Might & Magic® V: Tribes of the East sarà disponibile nel formato Pc per il prossimo autunno 2007. Sviluppato da Nival Interactive, questo titolo stand-alone consentirà agli appassionati della serie e ai nuovi giocatori di vivere l'epica conclusione della saga di Heroes® V. "Grazie ad un'ampia varietà di nuovi contenuti e una trama molto coinvolgente, Heroes of Might & Magic® V: Tribes of the East farà davvero emozionare tutti gli appassionati della serie" ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing EMEA di Ubisoft. "Tribes of the East sarà il degno finale della saga di Heroes V, il capitolo finale che combina una elevata accessibilità di gioco alla qualità che ha reso il franchise di Heroes il vero punto di riferimento nel genere dei giochi di strategia" Informazioni su Heroes of Might & Magic V: Tribes of the East Per la prima volta nella saga, potrai giocare nella fazione degli Orchi e ingaggiare nuovi eroi, costruire armate e gestire città, mentre esplori e conquisti terre leggendarie. Sfrutta tattica, abilità e magia per avere la meglio sulle armate nemiche mentre sviluppi i tuoi eroi e scopri l'oscura trama che minaccia di dividere per sempre il mondo di Ashan. Heroes of Might & Magic® V: Tribes of the East è il capitolo finale nell'epica lotta tra le diverse fazioni, iniziata con le mancate nozze della Regina Isabella. I giocatori seguiranno i passi del Lord Arantir mentre scopre la profezia del Messiah Oscuro e rivela la cospirazione del Demone Supremo. Con questa incredibile conclusione della storia di Heroes of Might & Magic V, il mondo di Ashan non sarà più lo stesso... Caratteristiche principali · Una nuova fazione, gli Orchi: resa famosa grazie a Dark Messiah of Might and Magic™, la brutale fazione degli Orchi approda ora nella serie di Heroes. Selvaggi, feroci, orgogliosi e indipendenti, gli Orchi portano la "forza" nel mondo di Might & Magic®. Le truppe di questa fazione includono Orchi, Goblin e Ciclopi oltre al famoso Pao Kai. · Una nuova Campagna: Vivi la drammatica conclusione dell'usurpatore del regno di Biara. Mentre l'influenza demoniaca corrompe i cavalieri di Haven, il selvaggio clan degli Orchi decidono di impegnarsi a combattere per sradicare la minaccia infernale. Appariranno inoltre altri personaggi di Dark Messiah Might and Magic che porteranno una serie di incredibili colpi di scena in questa avvincente trama conclusiva. Tribes of the East includerà 10 nuove mappe multiplayer e cinque per singolo giocatore. · Nuove abilità: ogni creatura nell'universo di Heroes V potrà raggiungere nuovi livelli di evoluzione, portando il numero totale delle creature ad oltre 170! Queste nuove e potenti abilità diventeranno parte integrante delle tue tattiche di combattimento. · Contenuti extra: espandi il tuo arsenale e l'esperienza di gioco grazie a nuovi incantesimi, manufatti, edifici e nuove abilità come la combinazione del potere dei manufatti o la Furia della Battaglia, una tipica abilità della razza degli Orchi. · Un prodotto completo e indipendente: per consentire sia agli appassionati della saga che ai nuovi giocatori di vivere questa epica conclusione di Heroes of Might & Magic® V: Tribes of the East sarà un prodotto indipendente, non richiederà quindi alcun episodio precedente di Heroes per essere giocato. |
||
|
![]() |
bellissimoooooooooooooooooooooooooooo
lo voglio lo voglio voglio vedere cosa fa arantir qua visto che ho dark messiah ed ha una trama figona, e visto che arantir c'entra |
|||
|
Speriamo che la saga di Heroes V finisca con un bel finale : longevità,grafica ecc... devono essere molto curati!
|
||||
|
io lo prenderei giusto per vedere quale sarà l'evoluzione alternativa delle varie unità!
ma che quol dire che non richiede le versrsioni precedenti? |
||||
|
![]() |
intende che nn ti servono altri ghiochid ella serie might and magic per far andare tribes of the esta o come si chiama
mammia mia che figata me lo devo prendere |
|||
|
ma quindi nell'espansione ci sono tutti i dati di gioco delle altre versioni o forse mancherà la razza dei nani?
perchè altrimenti uno che non si è preso il gioco originale e hammer of fate fa davvero un grande affare... |
||||
|
Ovviamente il primo giorno che uscirà sarà subito mio! Non mi sono perso nemmeno Hammers Of Fate, figuriamoci se mi perdo Tribes of East.
Sapete una cosa? Qualcosa mi dice che protremo rivedere i Behemots. |
||||
|
![]() |
Non vorrei deluderti ma qualcosa mi dice che i Behemots non ci saranno. Un Behemot è una creatura larga, tutte le fazioni hanno 3 creature larghe, e gli orchi 3 creature larghe ce le hanno gia a giudicare dagli screenshot (il ciclope, il centauro, e la viverna o "pao kai"). Quindi non ci spererei troppo, anch se anch'io ho tanta nostalgia e preferirei che togliessero le viverne piuttosto che privarci dei behemots...
I'm here!!! |
|||
|
Hai proprio ragione, purtroppo non avevo ancora visto gli screenshot... ora che gli do un'occhiata i Behemots sono da escludersi.. vebbè dai...
|
||||
|
mi linkate il sito dove posso trovare gli screenshot, please???
|
||||
|
vai qui: http://www.heroesofmightandmagic.com/
è in inglese ma è pieno di info! ci sono già le immagini degli upgrade alternativi degli elfi e degli elfi oscuri! sono fatte veramente bene! Il drago rosso e l'idra acida sono strabelli!!!! |
||||
|
grazie mille!!
|
||||
|
![]() |
Guardate il primo post, fa un po' da ruassunto di tutto il materiale noto sulla futura espansione:
http://www.easyfreeforum.net/tribes-of-the-east-il-nuov...t83353,eff,2609.html |
|||
|
Ho comprato Heroes 5 ma appena installato si blocca....qualcuno sa il perchè?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao Meolin,
probabilmente sei nuovo, perciò eccoti un paio di consigli per usare al meglio il forum: - il tuo messaggio non è inerente al topic (altro messaggio) al quale lo hai aggiunto, perciò dovresti andare nel forum generale di Heroes V e creare un nuovo messaggio. Una volta fatto specifica l'oggetto (ex: problemi con Heroes V) e poi scrivi il messaggio. - Nel tuo caso avendo un problema devi dare qualche dettaglio in più. Nessuno ti potrà dire perchè non ti parte se non conosce che Pc hai e quale scheda video utilizzi. Ti potrei dire, forse per la scheda video, forse perchè non hai i requisiti. Quindi posta un messaggio (nuovo) completo dei dati del tuo Pc, in particolare la scheda video (controlla sempre i requisiti) e vedrai che troverai qualcuno che ti aiuta. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso
Forums Ubisoft
Heroes of Might and Magic V
Ubisoft annuncia Heroes V: Tribes of the East - la fine della saga di Heroes V!!