![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Non riesco a giocare on line,perché mi dice che le versioni non corrispondono.
Io ho might & magic v gold edition,é l'unica patch che ho potuto scaricare é la 1.6: nel gioco é richiesta la 3.0....dove posso trovarla? Sul sito ufficiale,non ci sono altre patch! |
|||
|
![]() |
Salute a te, PapeYazar!
La versione richiesta nel tuo caso (3.0) altro non è se non la versione che hanno modo di avere tutti coloro che hanno acquistato e stanno utilizzando la seconda e l'ultima espansione del gioco, Tribes of East. La versione 1.6 è, invece, l'ultima versione di Heroes 5 allo stato liscio, ovvero senza alcuna espansione. Non so come è fatta la gold edition in modo precisissimo (avendo comprato sia il gioco che gli add-on man mano che questi apparivano nei negozi), però credo che probabilmente all'interno della cartella dei collegamenti del menu start (nonchè nella directory del gioco) dovresti essere in grado di avviare tutti i tre prodotti (H5, HoF e ToE) separatamente, per mezzo dei 3 file exe diversi. Nel tuo caso prova a trovare quello relativo alle "Tribù dell'Est", e, semmai, facci sapere se la cosa ti va a un buon fine _____________ |
|||
|
Grazie,era come dicevi tu: questo problema é risolto....ma continuo a non poter giocare in rete: una volta scritta la pass non si connette.
Le pochissime volte che ci riesco,non mi fa accedere ad alcuna partita aperta (ricevo il messaggio "l'host ha rifiutato la tua tua richiesta".) Ho provato ad aprire una partita io,ma tutte le volte la gente entra ed esce immediatamente. |
||||
|
![]() |
E' da tanto che non mi capita più di ricevere questo messaggio ("l'host ha rifiutato la tua tua richiesta"), ma da quel che mi ricordo la cosa, con qualche tentativo in orari anche diversi, dovrebbe risolversi da se.
Per la "gente che entra ed esce immediatamente" sinceramente non saprei dirti, non avendo capito bene se lo fanno di proposito o per via dell'instabilità delle partite. In generale il mio consiglio resta, quindi, quello di perseverare nei tentativi. _____________ |
|||
|
E' un peccato che il gioco in rete abbia tutti questi problemi....é vero quanto dici,bisogna provare più volte e sperare (anche se in questa manieara ci vuole tanto tempo prima di riuscire a giocare).
Che sia un problema dovuto al sistema operativo? (windows vista) Non sarebbe male riuscire a risolvere questo tipo di problema. In ogni caso grazie per avermi risposto |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|