salve a tutti! come ho già potuto vedere negli altri post, diversi utenti del gioco hanno avuto dei problemi di crash. il mio caso specifico riguarda il mancato avvio - con conseguente messaggio d'errore - subito dopo la fine del caricamento della pagina di presentazione della "campagna rifugio". premetto che ho inserito tutte le impostazioni minime per "appesantire" il meno possibile il sistema, ho disinstallato e nuovamente installato il gioco, ho installato gli aggiornamenti del directx9, ho provato a chiamare il numero del supporto tecnico della UBISOFT (niente dopo numerosi tentativi...) ecc. ecc. senza purtroppo avere risultati!!! preciso che il mio pc ha un processore AMD Athlon 64 3200+, 1024 MB di RAM, e scheda video ATI Radeon 9200 da 256 MB. ringrazio in anticipo il moderatore e tutti coloro che sapranno risolvere il mio problema!!!
La scheda video rallenta il sistema: hai delle componenti che pompano parecchio e una scheda video che sciupa il tutto. Cambiala appena puoi con una 6600GT, che è quella che puoi sfruttare di più sul tuo sistema (una scheda video potente ne sarebbe rallentata dal resto delle altre componenti). Comunque il problema nn è questo. Li hai installati i driver nuovi? Prova questi: Omega driver . Quelli modificati (per quanto riguarda Ati) sono sempre meglio che di quelli ufficiali. Togli ogni eventuale overclock tenutodalla scheda.
Chiedo scusa per non aver dato più notizie di me, ma solo oggi ho avuto tempo di scaricare i driver in questione e metterli all'opera. Operazione compiuta grazie alla dritta di Malaglar che ringrazio molto anche per il benvenuto!!!