Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Qualcuno mi spiega come faccio con le patch?!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Chiedo scusa se lo chiedo così, ma nell'apposito topic nessuno mi risponde e non so come fare. Ho bisogno di installare le patch perchè il gioco mi dà dei problemi (non ne riesco ad installare neanche una). Mi dite come posso fare? Ho provato ad installare tutte quelle che ci sono (dalla più vecchia alla più nuova), ma non me ne fa installare neanche una. Mi dice sempre che il gioco non è installato. Ci tengo a precisare che il gioco è originale, ovviamente!!

Posts: 5 | Registrato il: 15 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

credo che la cosa migliore sia contattare l'assistenza tecnica.
In ogni caso per installarle basta rilevare che versione possiedi: dovrebbe comparire nella prima schermata e poi in base a questa decidi cosa installare. Infine, dipende da quali problemi hai, la patch risolve sicuramente alcune cose ma io ad esempio non ne ho mai installata una :-)

Ciao

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post