Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Problemi con le maledette patch((

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Kellfrid
Postato il
Ciao a tutti.Io possiedo la Gold Edition Di Heroes V.Non mi sono mai interessata a installare le patch fino a ieri,infatti non ci riesco e mi da dei problemi. Mi scuso prima per questo topic visto che ci sono molti altri con le spiegazioni e consigli diversi.
In pratica prima ho cercato di scaricare la patch con UpgradeLauncher nella cartella di Heroes of Might and Magic V - Tribes of the East.Me li scarica e installa ma dopo dice che non ha trovato il gioco originale. E fino qua...Poi guardando altri topic ho cercato di scaricare diverse patch una per una ,infatti ho perso veramente troppo tempo, ma ogni volta dopo la fine di download mi dice che fail non po essere salvato e eseguito visto che non posiede il permesso di modificare le impostazioni di Heroes... qualcosa del genere.
Non so che fare,sono veramente una nabba(( aiuto Se qaulcuno mi po dare un consiglio saro molto grata visto che da ieri sera fino alle 5 stamattina che mando a quel paese le patch,Heroes e il mio PC.
ciao

Posts: 2 | Registrato il: 01 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

probabile non ti servano tutte le patch, in ogni caso controlla anche il topic aperto appositamente per le patch, potrebbe esserti utile:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1038204/m/9021022995

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kellfrid
Postato il Nascondi Post
Alla fine ci sono riuscita!Il Firewall che dava il problema)

Posts: 2 | Registrato il: 01 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post