Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Heroes of Might and Magic V    Non parte più :-/

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
AAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaah...da un paio di giorni non mi parte più nè Heroes V nè l'add on Hammer of Fate... Confused in pratica si avvia il caricamento ma si blocca tutto alla prima schermata disegnata con tutte le creature che combattono statiche..quella ancora prima del filmatino iniziale...
che è?
Ultimamente ho avuto qualche problema alla VGA (ATI Radeon 9600 XT 256Mb)che mi ha portato a comprarne una nuova non ancora istallata (Ati Radeon Sapphire X1650PRO AGP 256Mb)...ma non ho cambiato nient'altro nella configurazione del sistema (Intel P4 3GH- 2GB Ram DDr - HD60GB interno + 250GB esterno)...
Premetto che ho già provato a disistallare e re-istallare il tutto..ma si blocca sempre allo stesso punto prima del filmatino...
Qualcuno mi aiuta!!?!?!?!?

Posts: 18 | Registrato il: 05 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Perchè continui a dare soldi ad ATI??? Passa a Nvidia. Vedrai come cambia la musica!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Comunque, il comportamento del game è ingiustificato. Aggiornati gli ultimi driver ati (meglio se li prendi modificati, tipo gli Omega drivers, o gli NGO HQ) e poi, a che risoluzione ci giochi? Qual è la risoluzione di Windows, invece, dalle proprietà dello schermo? Mica ti dice "Segnale fuori dai limiti", vero? Se fosse così, allora ti conviene aprire il case e spezzare a metà la scheda video (anche se è nuova). Oppure risolvere il problema in un modo un pò macchinoso, ma che perlomeno conosco.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Alèèèèèèèè Big Grin appena ho istallato la scheda nuova tutto a posto..anzi di più! Niente più scattini in nessuna condizione nemmeno sotto intenso sforzo!! Cool era proprio quello...sono troppo happy Razz woooooooooohoooooooooo!!

Posts: 18 | Registrato il: 05 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Che scheda video hai messo?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
passare da una 9600 a una 1650 sicuramente vedrai dei miglioramenti!
Anche se in effetti avrei optato anche io per Nvidia... mai un problema con queste ultime (però anche Ati sono ottime schede).

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ottime schede??? bah

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Io preferisco Geforce.
Ma sulle ATI una volta che trovi la giusta combinazione driver, non sono poi così male (ovvio poi che dipende dal modello).

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post