Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Problema grafico con R6V2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum ,vorrei esporvi il mio problema ,ho istallato R6V2 sul mio pc ,lo faccio partire arrivati al menu principale i titoli del menu non si vedono c'e solamente l'immagine di sfondo ,anche la parte in cui devo cambiare aspetto al personaggio i settaggi non si vedono.Andando avanti fortunatamente sono riuscito a far partire la 1 missione,anche durante il gioco ci sono alcune cose strane ,ad esempio manca il mirino del fucile ed altre piccoli dettagli grafici.Sapete dirmi come posso risorvere il problema,il pc in cui ho istallato il gioco e un portatile processore AMD da 2,2 ghz, 1gb di ram ,e la scheda video ATI X1600 da 512 mb,se sapete come risovere il problema fatemi sapere.CIAO a tutti e grazie.

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
prova ad aggiornare il gioco o i componenti del tuo pc.

il tuo pc soddisfa i requisiti minimi richiesti dal gioco?

se e' in garanzia chiedi la sostituzione

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il mio pc soddisfa pienamente i requisiti del gioco,mica puo essere qualche incompatibilita con la scheda video?

Posts: 12 | Registrato il: 09 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tig3r_SS
Postato il Nascondi Post
Scaricati i Driver aggiornati dal sito della ATI.

La tua scheda è comunque più che vecchiotta Wink

Posts: 46 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
E i chipset dei computer portatili non sono pienamente supportati. È anche scritto dietro la scatola tra i requisiti.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me stesso problema...qualcuno ha trovato qualche soluzione?CesareAugusto hai poi risolto??

Posts: 3 | Registrato il: 17 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sfortunatamente non ho ancora risolto ,puo essere solo incompatibilita di scheda video e l'unica cosa.Ma i requisiti del tuo pc sono come i miei ?