![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho installato il gioco originale registrato il prodotto installato la patch, ma al momento di giocare viene fuori il messaggio "inserire il cd-rom corretto e riavviare l'applicazione"...
l'ubisoft mi sta aiutando da 2 settimane ma senza successo... riuscite ad aiutarmi voi? p.s. non ho + programmi da masterizzazione... grazie |
|||
|
1 disinstalla e reinstalla
2 fatti sostituire il gioco3 se non va formatta il pc 3 se non v neanche cosi cambia pc |
||||
|
Anche a me succede lo stesso!
E possibile che non ci sia nulla. Ed il PC è un quad core con vga della madonna! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
secondo me invece sono rimaste delle tracce dei programmi di masterizzazione. Usi il plurale, quindi significa che ne avevi più di uno. Non vorrei che ci sia ancora qualcosa in giro nel registro o addirittura ancora attivo in background. Il problema dovrebbe essere questo. Oppure c'è un problema di rilevazione del disco. Se hai più di un lettore prova a inserirlo nell'altro, o addirittura prova a reinstallarlo e usarlo nell'altro lettore. Senza la patch ti dava lo stesso errore? Sarebbe eventualmente interessante reinstallarlo e verificare se il problema si presenta solo con la patch. Ciao T75 |
|||
|
Ciao a tutti.
Stesso identico problema. Con l'eccezione che il mio PC è nuovo e questo è il primo gioco che installo,quindi non ci sono tracce di installazioni precedenti. Come possiamo risolvere il problema?????? |
||||
|
Moderatore![]() |
Le tracce di installazioni precendenti fanno riferimento a programmi di masterizzazione.
Se il Pc è nuovo potrebbe essere automaticamente installato qualche programma o utility. Controlla. Come per gli altri, non ti va dopo aver messo la patch, o non ti parte col messaggio e basta? Hai più di un lettore? Hai sentito l'assistenza tecnica? Che pc usi? Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|