Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    problema avvio rsv2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho installato il gioco originale registrato il prodotto installato la patch, ma al momento di giocare viene fuori il messaggio "inserire il cd-rom corretto e riavviare l'applicazione"...
l'ubisoft mi sta aiutando da 2 settimane ma senza successo... riuscite ad aiutarmi voi?
p.s. non ho + programmi da masterizzazione...
grazie

Posts: 1 | Registrato il: 31 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1 disinstalla e reinstalla
2 fatti sostituire il gioco3 se non va formatta il pc
3 se non v neanche cosi cambia pc Big Grin

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche a me succede lo stesso!
E possibile che non ci sia nulla.

Ed il PC è un quad core con vga della madonna!

Posts: 1 | Registrato il: 20 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

secondo me invece sono rimaste delle tracce dei programmi di masterizzazione. Usi il plurale, quindi significa che ne avevi più di uno. Non vorrei che ci sia ancora qualcosa in giro nel registro o addirittura ancora attivo in background. Il problema dovrebbe essere questo. Oppure c'è un problema di rilevazione del disco.
Se hai più di un lettore prova a inserirlo nell'altro, o addirittura prova a reinstallarlo e usarlo nell'altro lettore.
Senza la patch ti dava lo stesso errore? Sarebbe eventualmente interessante reinstallarlo e verificare se il problema si presenta solo con la patch.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti.
Stesso identico problema.
Con l'eccezione che il mio PC è nuovo e questo è il primo gioco che installo,quindi non ci sono tracce di installazioni precedenti.
Come possiamo risolvere il problema??????

Posts: 6 | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Le tracce di installazioni precendenti fanno riferimento a programmi di masterizzazione.
Se il Pc è nuovo potrebbe essere automaticamente installato qualche programma o utility. Controlla.

Come per gli altri, non ti va dopo aver messo la patch, o non ti parte col messaggio e basta?
Hai più di un lettore?
Hai sentito l'assistenza tecnica?
Che pc usi?

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post