![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusate ragazzi, so che l'argomento è già stato trattato e che io stesso, un anno fa circa, avevo trovato il modo di poterci giocare, ma ora, dopo un po' di sosta nel gioco, non ricordo più nulla. Credo che a tutti faccia piacere esplorare una mappa giocata on line per non fare la figura del cioccolataio, ma anche solo per il gusto di rivedere certe mappe create dagli utenti che, a parer mio, sono un'autentica meraviglia. In più mi piacerebe capire perché, se scarico quelle ufficiali, non mi compaiono comunque nella lista delle mappe accedendo dal menu del gioco.
Grazie a tutti. |
|||
|
Se scarichi le mappe da siti dei clan e le installi le puoi trovare direttamente nella lista delle mappe da giocare. Alcune però non sono fatte per il Single Player, quindi per "farci un giro" devi creare un server (NON dedicato) e giocarce da solo.
Se invece sono mappe scaricate con l'AutoDownload online allora c'è un programma apposta che ti permette di "passarle" da Temporanee a fisse (le installa invece che lasciarle in memoria). http://www.kuf.it/dl/RvS_Cache_Utility.zip E' un eseguibile, non occorre installarlo e lo puoi lanciare direttamente. Selezioni l'opzione "Select All" e vedrai tutte le mappe scaricate nella lista e poi "Move" e le troverai installate. Se vai sul sito dei KUF (Clan Italiano) sezione Ravenshield trovi altre cose (e anche belle mappe) molto utili. Cya |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|