Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Comprare o no Las Vegas

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao forumisti esperti,
ho visto alcune immagini di Raimbow Six Las Vegas e ho pensato di comprarlo... Voi mi consigliate di prenderlo??? Pregi e difetti?
Grazie

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Pc, Xbox 360 o PS3?

Quale versione?

Per Pc controlla bene i requisiti minimi, in particolare la scheda video che possiedi.
Per il resto devi considerare se ti piace il genere :-)

Se preferisci uno sparatutto veloce dove sei tu contro tutti gli altri, R6V non fa per te. Se invece ti piacciono gli interventi di squadra tipici delle squadre antiterrorismo, con tattiche, armi e gadget diversi... allora si :-)

Io ce l'ho su Xbox 360 e lo trovo molto divertente! (io gioco solo il single player) e da quello che vedo anche il multiplayer è molto apprezzato!

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bè, io desidero las vegas come versione... Si, mi piace anche il gioco di squadra... Ho una Nvidia GeForce 8800 GTS

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
un mio amico mi aveva prestato il vegas per pc. il multiplayer non era male, ma il singolo per pc mi ha stufato dopo poco tempo.

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bè, visto che sto raccogliendo pareri e opinioni per decidere se comprarlo o no posso chiederti perchè il single player ti ha stancato presto???

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
mi sembrava ripetitivo. la campagna mi ha stancato subito e la modalità cacia ai terroristi (carina) stancava dopo qualche partita. invece il multiplayer mi è piaciuto molto, inoltre adesso è uscito il map pack quindi hai mappe aggiuntive da scaricare

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In single mi è piaciuto , solo che a quasi a metà mi sono stufato e allora via alle Cheats e lo ho finito con doddisfazione dato che quando sei immortale li ammazzi più volentieri i nemici.

Bye all.

Posts: 4 | Registrato il: 31 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ATG_Predatore:
In single mi è piaciuto , solo che a quasi a metà mi sono stufato e allora via alle Cheats e lo ho finito con doddisfazione dato che quando sei immortale li ammazzi più volentieri i nemici.

Bye all.

Eek

Posts: 38 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post