Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    problema con rainbow six vegas

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
ho un problema con il gioco, improvvisamente si blocca e mi si riavvia il pc, questo lo fa sia on line che se gioco da solo. Chi mi può aiutare?

Posts: 7 | Registrato il: 11 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Posta la configurazione completa del tuo pc, compresi gli amperaggi dell'alimentatore (li leggi sull'alimentatore)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo é il mio pc:
amd athlon 64 x2 dual core
processor 4800+ 2.49ghz 2,00 di ram
scheda video
nvidia geforce 8600 gt
alimentatore 450w
grazie ciao

Posts: 7 | Registrato il: 11 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Non credo sia colpa dell'alimentatore, è probabile che sia un problema di temperature della cpu. Dovresti monitorarle con Everest e vedere a quanto arrivano.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho tolto il coperchio dal mio pc adesso provero con questo programma everest

Postato il Nascondi Post
ho scaricato il programma ma non lo so usare cosa devo fare
grazie ciao

Postato il Nascondi Post
Temperature:
Scheda madre 35 ˚C (95 ˚F)
Processore 13 ˚C (55 ˚F)
Processore 1 / core 1 29 ˚C (84 ˚F)
Processore 1 / core 2 31 ˚C (88 ˚F)
MCP 52 ˚C (126 ˚F)
Aux 20 ˚C (68 ˚F)
questi sno i dati che m ha dato il programma:

Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Allora non è nemmeno un problema di temperature....
Per caso quando si blocca c'è una schermata blu?

Postato il Nascondi Post
si e poi si riavvia

Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Potrebbe essere un problema di driver. Quando ti appare la schermata blu cerca di leggere in alto da cosa è causata. C'è una scritta e sotto il file che la provoca.

Postato il Nascondi Post
i driver sono tutti aggiornati, comunque la prossima volta che mi capita cerco di leggere per il momento ti ringrazio molto
ciao