![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
ho un problema con il gioco, improvvisamente si blocca e mi si riavvia il pc, questo lo fa sia on line che se gioco da solo. Chi mi può aiutare? |
|||
|
![]() |
Posta la configurazione completa del tuo pc, compresi gli amperaggi dell'alimentatore (li leggi sull'alimentatore)
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
questo é il mio pc:
amd athlon 64 x2 dual core processor 4800+ 2.49ghz 2,00 di ram scheda video nvidia geforce 8600 gt alimentatore 450w grazie ciao |
||||
|
![]() |
Non credo sia colpa dell'alimentatore, è probabile che sia un problema di temperature della cpu. Dovresti monitorarle con Everest e vedere a quanto arrivano.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
ho tolto il coperchio dal mio pc adesso provero con questo programma everest
|
||||
|
ho scaricato il programma ma non lo so usare cosa devo fare
grazie ciao |
||||
|
Temperature:
Scheda madre 35 ˚C (95 ˚F) Processore 13 ˚C (55 ˚F) Processore 1 / core 1 29 ˚C (84 ˚F) Processore 1 / core 2 31 ˚C (88 ˚F) MCP 52 ˚C (126 ˚F) Aux 20 ˚C (68 ˚F) questi sno i dati che m ha dato il programma: |
||||
|
![]() |
Allora non è nemmeno un problema di temperature....
Per caso quando si blocca c'è una schermata blu? |
|||
|
si e poi si riavvia
|
||||
|
![]() |
Potrebbe essere un problema di driver. Quando ti appare la schermata blu cerca di leggere in alto da cosa è causata. C'è una scritta e sotto il file che la provoca.
|
|||
|
i driver sono tutti aggiornati, comunque la prossima volta che mi capita cerco di leggere per il momento ti ringrazio molto
ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|