Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Errore durante addestramento

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Ho installato da poco r6v2(finalmente!). Tutto fila liscio, niente errori di grafica ecc ecc. Patch installate tutte e 3 e il gioco fila che è una meraviglia se non fosse per...
...durante l'addestramento sui pirenei, dopo che ti insegnano a lanciare il fumogeno a due nemici, c'è una porta con una bomba(poco prima di incontrarti con la squadra alpha). Appare l'ordine "dissinesca bomba". Così do il comando azione, i miei due compagni partono, ma quando arrivano davanti alla porta, invece di disinnescare, stanno fermi. Non posso più dare alcun tipo di comando perchè il video diventa senza comandi come quando disinnescano normalmente le bombe, solo che loro stanno fermi. Il gioco non è bloccato o che cosa perchè posso andare in giro liberamente sparare ecc ecc..il punto è che non disinnescano niente e quindi mi blocco li. Il problema c'era sia prima delle patch, che dopo. Ho provato a cominciare tutto dall'inizio ma è uguale. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

GRAZIE MILLE A TUTTI!

EDIT: qui sembra un problema simile, non risolto!

Posts: 4 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post