Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Problemi di lag in Vegas 2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi..avrei bisogno di assistenza riguardo al problema del lag!
come è possibile,che avendo la sette mega,non riesca a giocare in modo fluido in rete??è un lag incredibile!
da cosa dipende il lag??non so,può centrare lo svuotamento delle cookie su internet explorer?
fatemi sapere!grazie in anticipo!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 7 | Registrato il: 03 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i cookie nn c'entrano nulla. il problema al 90% non è tuo, ma del server, laggo anche io ed ho la 20 mb; l'unica è pregare; cmq con l'ultima patch nn si lagga quasi mai ^^

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma anchio ho l'ultima patch..overo la 3!anche perchè me la scarica automaticamente visto che è originale il gioco!
strano...

Posts: 7 | Registrato il: 03 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tig3r_SS
Postato il Nascondi Post
Il Lag è dovuto alla banda in upload del server.

Il mio consiglio è quello di cercare server con i ping più bassi.

I server dedicati solitamente girano meglio.

Posts: 46 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
so che alice normalmente nn è affidabile XD ma le 20 mb che distribuisce quando funzionano hostano buoni server, quindi se li trovi noi ITK di solito hostiamo su 20mb e finora nessuno si è lamentato di lag.

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post