![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è riuscito a far giarare R6V con la scheda indicata sopra. A me il controllo durante l'installazione dice che non va bene, ma istallando gli ultimi aggiornamenti della mia scheda posso rimediare o no? Se qualcuno ha avuto il mio soliti problema e ha risolto risponda!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a buon rendere |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
se il controllo durante l'installazione ti avvisa già che il gioco non potrà girare non c'è nulla da fare. Anche perchè il controllo rispecchia i requisiti del gioco che sono questi: Video Card: 128 MB DirectX® 9.0c-compliant, Shader 3.0-enabled video card (256MB recommended) (see supported list*) Sound Card: DirectX 9.0c-compliant sound card. PC audio solution containing Dolby® Digital Live required for Dolby Digital audio. DirectX Version: DirectX 9.0c (included on disc) DVD-ROM: 4x DVD-ROM Hard Drive Space: 7 GB Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard and mouse, Xbox 360™ Controller Multiplayer: Broadband connection with 128 kbps upstream or faster *Supported Video Cards at Time of Release ATI® RADEON® X1600/X1800/X1900 NVIDIA® GeForce™ 6600GT /6800/7300/7600/7800/7900 Con una 9600 non si può far partire il gioco in quanto manca un requisito minimo. L'aggiornamento del driver è un qualcosa da fare per risolvere problemi di compatibilità ma non può certo ovviare ad una mancanza hardware. E' come usare una macchina senza motore... non partirà mai. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|