![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Quando dal menu' del gioco lancio "nuova partita" il programma comincia con la classica schermata di caricamento ma lì resta e non progredisce. Praticamente resta in un continuo caricamento (l'ho lasciato anche x 10 minuti).
Pentium 4 3,4 GHz 2 Gb Ram DDR2 GeForce 7950 Gt 512 ddr3 CMI 9880 (Audio integrato) Windows Xp Pro Sp3 |
|||
|
|
|
Prova ad aggiornare i driver della scheda video qui http://www.nvidia.it/page/home.html, poi vediamo se lo rifà..
|
|||
|
Niente da fare anche con l'aggiornamento dei drivers, purtroppo il problema rimane.
|
||||
|
|
|
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo oppure cambia sistema operativo se puoi.. io così ho risolto un problema grosso (ogni tanto mi bruciava il profilo e dovevo rifare tutto d'accapo).
|
|||
|
Ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo più volte ma non è cambiato nulla.
|
||||
|
|
|
Azz non so più che dirti.. qualcun'altro ha qualche idea??
|
|||
|
Moderatore![]() |
C'è sicuramente qualcosa che non va a livello di configurazione oppure i driver non sono stati aggiornati/installati bene. Controlla con il diagnostico delle directX. Altri giochi recenti come funzionano?
|
|||
|
Il diagnostico delle directX non mi rileva alcun problema. Half Life 2 Orange Pack, Red Alert 3, BioShock e Prince of Persia non mi danno problemi. Questo è l'unico che non ne vuole sapere....
|
||||
|
Moderatore![]() |
Senza avere il Pc tra le mani è difficile, comunque credo ci sia qualcosa nei driver, puoi provare altre versioni (quella attualmente installata nel diagnostico è la versione che hai caricato l'ultima volta?), a disattivare l'accelerazione audio, a disattivare eventuali programmi attivi in background o anche a cambiare risoluzione e soprattutto numero di colori nelle proprietà dello schermo di Windows. Ovvero prove.
Poi ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica che magari sa qualcosa che a noi è sfuggito (avendo un database delle varie problematiche). Ciao |
|||
|
Ok, grazie.
Qual'è l'indirizzo diretto per contattare l'assistenza?. |
||||
|
Moderatore![]() |
Non c'è un indirizzo ma un form, trovi comunque tutto sul manuale.
|
|||
|
Ho inoltrato la richiesta....speriamo bene.
Vi farò sapere. |
||||
|
Al momento l'assistenza mi ha detto di disabilitare i programmi in avvio e di aggiornare i drivers audio (cose che già avevo fatto). Nessun esito positivo chiaramente.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|