Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    problema rainbow six vegas 2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,
avrei un problema che mi da su ogni modalità di gioco, ora mi spiego...
la prima volta che ho giocato sono arrivato alla mission "Tetti" e da quel momento ogni volta che c'è un caricamento mi si blocca e mi esce un messaggio di errore, non riesco a leggerlo perchè è tutto bloccato e devo spegnere il gioco con ctrl-alt-canc...
questi blocchi li ho in tutti caricamenti ma riesco comunque a giocare a tutte le modalità (mi si blocca ma la modalità parte su scontro e caccia ai terroristi) tranne la storia (ho provato anche la co-op ma niente, mi si blocca al caricamento e devo uscire. 2 volte mi è successo che dopo che mi si è bloccato il caricamento la partita è iniziata ma appena ho spostato la visuale mi si è bloccato...
mi potete aiutare? preoccupato

Posts: 1 | Registrato il: 11 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Problema molto strano che potrebbe essere dovuto a tantissime cause:

- file di salvataggio rovinato
- Pc con driver video o audio non aggiornati
- Pc con problemi o conflitti hardware
- Pc con poco spazio libero su disco o disco fisso molto frammentato
- Applicazioni attive durante l'esecuzione del gioco (antivirus, anti spyware, driver virtuali, ecc.).

Difficile risalire alle cause, sicuramente conviene mettere in forma il Pc assicurandosi che il disco fisso sia deframmentato, che tutti i driver siano aggiornati, che soddisfi i requisiti minimi del gioco e che non ci sia quasi nulla in background al lancio dello stesso. A questo punto suggerisco di disinstallare, riavviare e reinstallare il gioco iniziando una partita nuova.

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post