![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
*** EDITO IL POST INIZIALE ESCLUDENDO OGNI COMMENTO PERSONALE PER NON INFLUENZARE NESSUNO E PER LIMITARE AL MINIMO I FLAME- QUESTA è UNA LISTA DEI PROBLEMI/DIFETTI CHE , A MIO AVVISO, AFFLIGGONO IL GIOCO ALLO STATO DI FATTO (PATCH 1.02)
In singleplayer è divertente e secondo me vale la pena giocarlo, anche se dopo un po risulta lineare... Per quanto riguarda il MP riscontro i problemi seguenti:
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: KUF_Kazzuto, |
|||
|
![]() |
eh già...si vede lontano un miglio che è l'ennesimo port da console in SP,figurarsi in MP...
a questo punto non sò se comprarlo.. qualche ora di divertimento col SP c'è...ma senza il MP spendi 50 euro x giocarci una settimana..... mhà... |
|||
|
si 12 ore e finisci il sp...
|
||||
|
ma onestamente mi sembra un po esegerata e pessimistica come valutazione,a me il gioco piace buona grafica ,buona fluidita' e mi sembra ben curato.e ovvio come tutti i game appena usciti ha delle cose da sistemare in ambito multy ,ma credo siano problemi risolvibili con un po di impegno da parte della ubi.il vero problema e capire quanto alla ubi interessa farlo,be staremo a vedere.concludo dicendo che anche il grande raven appena uscito in rete dava una marea di problemi ma poi sono stati risolti e anche vero che al tempo le console non avevano preso cosi piede e non erano molte.speriamo bene
|
||||
|
ecco nemmeno a dirlo e' uscita la nuova patch ,molti fix ottimo fa ben sperare
|
||||
|
ciao a tutti e sopratutto al signor kazzuto per me stai solo esagerando perche nn sei disposto a fare un cambiamento radicale nello stile di gioco so come era il buon veccho raven ma questa e semlice una evoluzione di quel gioco. poi su tanyteb cose per me ti sbagli prova te a corre e a sparere con tutta quella roba addosso come in raven che sebravano che avevano i razzi in quel posto io di per mio a me e piacuto un sacco e su certe cose ti do ragione ma come ripeto se nn hai voglia di cambiare allora nn perdere tempo quando uscira graw 2 o latri giochi che nn fanno per te
|
||||
|
e soprattutto nn e un portig visto che e stato sviluppanto in contemporanea
|
||||
|
![]() |
infatti,la versione pc è stata sviluppata esclusivamente per il formato pc...come il caso di SCDA d'altronde...e i risultati sono ben visibili,a quanto vedo,a tutti...
|
|||
|
RAGAZZI STATE SBAGLIANDO...
VEGAS E' UN PORT DA XBOX360 E ANCHE SCDA. (stefan capito il senso ironico...) confermato Mesi e Mesi fa da ubirazz.. la versione per pc nn era prevista ma all'E3 di Los Angeles chi ha provato vegas per xb360 ha detto che sarebbe stato bello per pc e così la bubi CI HA REGALATO UN BEL PORT. La lista si riferisce a busg e/o problemi, edito il post iniziale per rimuovere ogni possibile flame, togliendo i miei commenti personali. viet, che nn sia + un gioco alla rainbowsix lo si sa da tempo, è un altro sparatutto che si sta allineando con altri sparatutto. ORA DITEMI SE QUESTA LISTA NON E' UNA LISTA DA BETATESTER E SE LA BUBI STA USANDO NOI, CLIENTI PAGANTI,COME BETATESTER O MENO... Il gioco non è finito nemmeno al 80%... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: KUF_Kazzuto, |
||||
|
semplice, non si compra. |
||||
|
ella miseria...a parte il fatto ke la metà dei problemi da te citati non son bug o difetti..ma sono solo lamentele da parte tua ke forse non hai capito come si gioca..
in altre parti non ti sforzi di capire le migliorie..e le interpreti come bug altre cose davvero non vi capisco...prima eravamo tutti uguali e si kiedeva di poter personalizzare l'omino..ora ke ci danno libertà di farlo..c'è gente ke si lamenta xkè logicamente essendo diversi hanno messo il simbolo di riconoscimento sulla capoccia dei compagni abbiamo un gioko con il + vasto game play del momento..liberta d'azione e movimento a 360 gradi...ma non vi va bene.. vi rendono la vita + facile mettendo la visuale di spalle al muro così i camperoni campeggiano ancora di +..e voi ke sapete attaccare li fregate in ogni modo e maniera..io xsonalmente ci godo d+ vedere tanti conigli li di spalle ke si prendono le mie smitragliate penso ke dopo 4 giorni passati su Rainbow six Vegas..non hai capito una maxxa di sto gioko e te lo dice uno ke fa di rainbow six IL GIOKO online... |
||||
|
basta vedere quanta gente c'è online per vedere chi ha capito e chi no |
||||
|
QUESTO è IL MIO COMMENTO_
IL gioco è bello è molto tattico l'intelligenza artificiale non è male. ma come tutti quanti i giochi di sparatutto presenta i soliti errori che sono una costante e che non metterei mai. 1) il danno non è realistico quanto ti sparano dei proiettili non è concepibile che tu incassi i colpi come niente fosse non sono fiorellini sono proiettili nella realtà muori facilmente o vieni inabilitato. e quindi per chi è d'accordo con me scarichi la mia mod che da un realismo decente con un danno realistico altrimenti in multyplaier diventa un caos di correre e sparare senza molta tattica. tipo i giochid a matti come warrok o altri. 2)questo è un altro difetto che odio en on capisco perchè lo mettano. lo zoom quando miri. assurdo. se prendi una pisotla e miri non si ingrandisce il mondo, questo effetto cosa dovrebbe fare? aiutarti facendoti vedere le cose piu grandi? a me disorienta solamente e non è realistico. bisogna escluderlo e allineare semplicemente il mirino con l'occhio. 3)altra cosa fastidiosa è il radar che ti da indicazioni in multy anche dove sono i nemici. io lo toglierei e basta. 4)la posizione di copertura che ti consente di sparare da riparato in vari modi è molto bella mi piace. civoleva proprio visto che in molti giochi sparatutto la vedevo fare ai nemici ma io non potevo farlo. però il problema è che hanno messo una visuale troppo ampia. quando sei riparato dovresti invece vedere solo una zona limitata e non vedere dietro il muro. con quali occhi vedi dietro? 5)sono d'accordo poi con l'effetto di sfocamento che da un pò fastidio. 6)e poi spero che tolgano l'effetto del mirino che diventa rosso quando miri in single. Per il resto il gioco cmq ha un ottima grafica una dinamica e un'azione molto coinvolgente. ma è bello se usassero sto cavolo di mod che ho fatto perchè così si fanno tattiche serie fuoco di copertura, fuoco di soppressione aggiramento ecc. invece che correre come degli elettroni impazziti. e non si può vedere in multy che mentre spari pesantemente in un punto gli altri giocatori possono attraversare tranquillamente lo sbarramento di fuoco accusando un paio di colpi. e poi ti vengono a 3 cm come "la pallottola spuntata" e ti sparano. in multy si crea per colpa di questo danno irreale un tipo di azione assurda che toglie proprio quel realismo che un gioco dovrebbe avere per essere bello e interessante. |
||||
|
il problema ke voglio dire io macina è ke:
non è tanto il gioko ad essere fatto male (sopratutto non così male da come scritto dal tipo ad inizio post..dai assurdo)il gioko è fatto bene.il problema ke "DA SEMPRE ESISTE" è ke la gente ke sta sul vekkio capitolo non sa imparare a giocare a quello nuovo..e spesso ci ritroviamo a cercare di EMULARE il vecchio gioko con quello nuovo..e i risultati sono quasi sempre pietosi.. un gioko va imparato x quello ke è..come cercare di andare a goicare a battlefield2 senza le rinascite..sarebbe assurdo Il gioko è diverso da rainbow six3..cioè diciamo ke è RAINBOW SIX 3 con delle evoluzione e alcuni cambi di binario..i vecchi giocatori come noi sicuramente troveranno difficile e poko comprensibile la cosa..ma i nuovi invece sono molto contenti..ki si affaccia a rainbow six x la prima volta ha poko da lamentarsi.. poi voglio dire se vogliamo il realismo + estremo ke con mexxo colpo si va giù...sappiamo tutti ke non dobbiamo cercarlo in rainbow six sta cosa.. ke mio parere rainbow è il giusto mix di Simulazione mischiata all'azione quasi arcade..ke penso sia la formula + adatta.. tutto qui..ho provato entrambe le versioni (X360 e PC) su X360 le cose vanno bene il gioko è popolato e si sta facendo un bel torneo pieno di clan italiani..quindi penso ke non sia così un disastro come si cerca di dipingerlo..anzi.. |
||||
|
questo dimostra che il gioco è nato per console,il gioco in se non è male ma secondo me doveva essere più "diverso" rispetto alla versione 360 ti metto come esempio GRAW che tra 360 e PC vi è una grandissima differenza e trovo GRAW è un buon gioco per PC ma con vegas non hanno fatto nessuna programmazione dedicata per il pc,basta vedere la questione server dedicato(poi patchato dalla comunità e non da UBI),il browser del gioco,le opzioni video,eax,shader 3...un macello! il primo post su certi punti ammetto che è esagerato (3 – Suoni alla GRAW ( scarsa qualità audio e orribile spazializzazione)mi sa che tu a GRAW non ci giochi speriamo in prossime patch(sempre se il supporto esista ancora |
||||
|
su questo di quoto l'utenza PC online ha ben altre richieste rispetto a quella per console..
il parallelismo con la versione X360 e PC di GRAW è azzeccatissima..il gioco per PC è di gran lunga migliore di quello 360 (perlo x il comparto online)e io che sono (gioco ad entrambe le versioni..ma sto + sulla console cmq)un giocatore + da 360 ke da PC..trovo infatti in GRAW una vena troppo Arcade e troppa devota alla taccia "USO LA 3' PERSONA PER VEDERE OLTRE IL MONTE EVEREST" molti clan giocano a non si muove una foglia..molto brutto..invece su pc..l'azione era cmq garantita..essendo strutturato così un clan per vincere doveva cmq muoversi e farlo con testa lo stesso sicuro è x RAINBOW SIX..cioè..RAINBOW SIX 3 per XBOX e per PC erano pressochè simili..e la cosa era andata benissimo..forse questo cambio di binario (come avvenuto con ghost recon per XBOX) predilige i giocatori da console..la differenza sostanziale è che di giochi così su console c'è ne sono tanti..di giochi come RAINBOW SIX3 o il vecchio GHOST RECON (come lo si ha su PC) su console è + unico che raro..questo vuol dire che la clientela (console)gioca a GRAW o a RAINBOW quando esce..poi passato l'effetto GIOCO NUOVO..lo rivendon per comprare qualche altro gioco che bene o male è sempre la stessa sola..ma è un gioco nuovo invece RAINBOW SIX 3 è durato così tanto..forse perchè uno nel suo genere..e gli appassionati l'hanno premiato |
||||
|
ho riletto il mio post..non so ke mi sia successo ma cercate di interpretarlo..ho scritto come un africano
sul finale non volevo scrivere "è sempre la stessa SOLA" ma volevo scrivere "è sempre la stessa SOLFA" ke è ben diverso |
||||
|
Bha ragazzi forse la maggiorparte di voi ha giocato poco o nulla sia a raven in multy che a gr che a vegas, tranne chi conosco cioe' kazzuto e macina.
Il problema e che se parliamo di comprare un giochino per l'sp allora vegas e' veramente una figata ( anche se per 50 euro ti compri titoli molto piu longevi ) le nuove implementazioni al livello gaming ritengo siano molto interessanti, vedi il nuovo modo di fare peak che trovo assolutamente geniale e interessante, le mappe sono ora finalmente fruibili quasi completamente e su vari livelli, pensando che puoi scendere con corde ecc ecc ci sono ora vadi approcci tattici, ma questo traspostato nel mondo multy poteva essere oltre che una bella sorpresa uno punto per cambiare modo di giocare.Ubi sfrotunatamente non ci si e' calcolata di striscio, infatti ragazzi inutile continuare a dire e sostenere che vegas non e' un porting, perche' basta vedere quella insulsa opzione (usa controller xbox360)per capire che e' cosi! Raven sin dalla demo era completamente sviluppato per pc, vedi infatti il successo che ha avuto. Il mondo mp e' diverso dall'sp, i giocatori comprano questi titoli, non solo per giochicchiarli in locale,ma sopratutto per confrontarsi con altri.Da questo punto di vista vegas e' propio scarso, non da' nessun strumento mp, e io giocatori anche se apprezzano la grafica e la giocabilita', non rimarranno molto su questo titolo, e poi basta controllare i server.Paradossalmente in vegas ho contato mediamente 180 200 server ad oggi, su ravenshield gioco per molti oramai morto, di sera ne ho trovati circa 250 con un numero di player medi di 1500, ora fatevi 4 conti e ditemi cosa vedete.... |
||||
|
Ciao ragazzi, provo a dire la mia...
...a me sto gioco piace. L'ho installato, mi funziona benissimo, ci ho giocato e mi diverte. Ecco cosa c'è di bello...è divertente. Tutti gli "errori" elencati, non sono a mio avviso frustranti ( ci sono giochi mooolto peggiori!!!), e il gioco si lascia giocare benissimo in single e un pò meno bene in multi (poco stabile). Ho speso volentieri il cinquantello per questo gioco, mi aspettavo tattica in game e l'ho trovata, spettacolarità degli scontri a fuoco c'è, la storia mi piace, il "copione " è recitato bene, il take cover è ultraspettacolare, e la grafica è abbastanza "nextgen"...il multiplayer è in più , questo è un gioco singleplayer. Alla fine sono contento del mio acquisto, e sfido chiunque a trovare un gioco attuale esente da difetti... Saluto tutti. |
||||
|
Dopo tutte le fesserie che avete scritto, adesso la UBI non ha risolto i problemi i Server sono vuoti forse nessuno di voi gioca più a Vegas perchè non ci sono giocatori,Kazzuto ha perfettamente ragione e chi lo ha comprato ha regalato 54 Euro a UBI dato che abbiamo pagato per un gioco completo e invece non era completo e oltre tutto UBI si è lavata le mani dopo 2 mesi Stop Patch. Lo stesso ha Fatto con GRAW e dopo 3 mesi usciva GRAW 2 senza risolvere il problema di GRAW 1 che poi è stato posticipato a fine Giugno. Ciao a tutti. Turko_75 se cancelli il post ho fatto lo screen e dimostrerai che in questo Forum non c'è libertà di parere . |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|