Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    controller wireless xbox 360 per pc

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho comprato l'adattore wireless per pc del controller wireless dell'xbox 360 ma questo non funziona con R6 Vegas. Qualcuno può dirmi cosa potrei fare per risolvere il problema. Grazie

Posts: 4 | Registrato il: 22 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

installa le patch disponibili per Vegas, se non ricordo male il supporto al controller Xbox 360 è stato aggiunto con la patch 1.01.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille per il tuo consiglio ma siccome ho installato la patch 1.04 credi che sia meglio disinstallare il gioco e installare le patch in sequenza. Grazie di nuovo

Posts: 4 | Registrato il: 22 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

assicurati che proprio non ti funziona.
A sto punto ti consiglio di provare:

- sentire l'assistenza tecnica
- disinstallare il gioco e reinstallarlo mettendo le patch nell'ordine. Dopo aver messo la 1.01 prova il pad.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie ancora per il tuo impegno ma le ho provate veramente tutte senza ottenere alcun risultato. Ho inoltre rigirato la patata bollente al supporto tecnico e neanche loro per ora sono riusciti a capire il problema.
Grazie ancora Andrea

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ma nel pannello di Windows te lo vede?
Nel gioco quando provi ad assegnare un tasto e poi premi il pad non fa nulla?

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Il controller è configurato perfettamente tanto è vero che ci gioco tranquillamente a virtual skipper 5, colfear(naturalmente settando i comandi)ma fai attenzione senza nessun tipo di game profiler tipo il pinnacle etc..

Grazie ancora