![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho comprato l'adattore wireless per pc del controller wireless dell'xbox 360 ma questo non funziona con R6 Vegas. Qualcuno può dirmi cosa potrei fare per risolvere il problema. Grazie
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
installa le patch disponibili per Vegas, se non ricordo male il supporto al controller Xbox 360 è stato aggiunto con la patch 1.01. Ciao T75 |
|||
|
Grazie mille per il tuo consiglio ma siccome ho installato la patch 1.04 credi che sia meglio disinstallare il gioco e installare le patch in sequenza. Grazie di nuovo
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
assicurati che proprio non ti funziona. A sto punto ti consiglio di provare: - sentire l'assistenza tecnica - disinstallare il gioco e reinstallarlo mettendo le patch nell'ordine. Dopo aver messo la 1.01 prova il pad. Ciao T75 |
|||
|
Grazie ancora per il tuo impegno ma le ho provate veramente tutte senza ottenere alcun risultato. Ho inoltre rigirato la patata bollente al supporto tecnico e neanche loro per ora sono riusciti a capire il problema.
Grazie ancora Andrea |
||||
|
Moderatore![]() |
Ma nel pannello di Windows te lo vede?
Nel gioco quando provi ad assegnare un tasto e poi premi il pad non fa nulla? Ciao T75 |
|||
|
Il controller è configurato perfettamente tanto è vero che ci gioco tranquillamente a virtual skipper 5, colfear(naturalmente settando i comandi)ma fai attenzione senza nessun tipo di game profiler tipo il pinnacle etc..
Grazie ancora |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|