![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tutti ho un problema col mio rainbow six vegas 2, lo installo lo faccio partire ma si blocca continuamente a volte quasi subito altre volte invece quando riesco a far partire il caricamento di una partita!!
disinstallato e reinstallato più volte, installato tutte le patch ma nulla nn vuole saperne di partire!! il programma di rilevamento dei requisiti dice che il mio pc soddisfa tutti i requisiti minimi... vi allego questa immagine: http://img93.imageshack.us/img93/9109/immagine1ha8.jpg avete qualche consiglio da darmi?? io ho anche il primo capitolo di vegas e ha sempre funzionato benissimo... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
disinstallare e reinstallare il gioco non cambia nulla ovviamente perchè il problema non sta nel gioco, ma è sicuramente nella parte video. Premesso che i chipset dei portatili non sono supportati e questa potrebbe essere la causa principale (il 7600 Go è un chipset di un portatile), a volte si riesce a bypassare la cosa, installando il driver Nvidia generico per Geforce. Soprattutto se il driver stesso sul Pc non è stato aggiornato di recente. Vai su www.nvidia.it e scarica l'ultimo driver. Poi installato e riprova. requisiti PC ufficiali - schede video: *SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL'USCITA DEL GIOCO: ATI® RADEON® serie X1600-1950/HD 2000, HD 3000 NVIDIA GeForce® serie 6600-6800/7/8 ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati. Questi chipsets sono gli unici compatibili con il gioco! Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visitate le FAQ riguardo a questo prodotto sul sito: http://support.ubi.com Ciao T75 |
|||
|
la 7600 go dovrebbe andare, va anche con la 7400go ^^
io avevo un problema simile che derivava da una incopatibilità con la Audigy 2 ZS. |
||||
|
cavoli quindi mi sono preso il gioco per nulla se nn parte giusto?? quel pezzo che hai scritto è scritto dietro ma proprio nn l'ho letto da scemo !!
ora provo a fare come hai detto a scaricare i driver però ce ne sono una infinità e nessuno generale... continuo a cercare se avete altre idee ditemi pure !! |
||||
|
Moderatore![]() |
Accipicchia... Grave negligenza non leggere i requisiti di sistema Io l'ho preso per il mio PC fisso, ma funzionava anche sul portatile dove ho equipaggiato una G-Force 8400. In bocca al lupo e benvenuto sui forum ufficiali Ubisoft! |
|||
|
mi sa che se nn uscirà nessuna release per farlo funzionare anche con la mia scheda video mi toccherà darlo via... un peccato perchè sono innamorato di questo gioco !!
grazie cmq per l'accoglienza e l'aiuto a tutti quanti |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|