![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Un'informazione al volo...
Processore Pentium D 930 3Ghz Dual Core RAM 2048MB Video ATI Radeon X-1300 256MB per far girare Rainbow Six Vegas è ok? Grazie per chi mi risponderà. Ciao! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo non ci sono ancora dei requisiti ufficiali e prima di darti una risposta definitiva li vorrei vedere :-) Dovrebbero essere simili a Splinter Cell, per cui temo servirà almeno una 1600... Aspettiamo però conferma :-) Ciao T75 |
|||
|
turko nn sei informato...
bubi u.s.a. linka questo sito per verificare la compatibilità pc di vegas... clikkate qua parlano di minimo una x1600 o 6600 come scheda video ma credo che la x1300xt riesca a farlo girare, ma al minimo, visto che x1300XT e 1600 hanno la stessa gpu... le sole differenze sono nelle frequenze di core e di ram (overcloccabili sulla 1300XT e anche sulla 1600 (leggete qui) ) se pensi di cambiare scheda t consiglio di aspettare che a breve usciranno le ati basate sulla gpu R600 dx10 e shader model 4.0 ready... su ngi in risposta a un post che parlava di scede video ho postato questo:
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: KUF_Kazzuto, |
||||
|
Cambiare scheda video, sinceramente, ancora non mi sembra il caso... anche perchè il mio computer è un HP, quindi come hardware è assemblato in maniera diversa rispetto ad un pc assemblato "normale". Devo vedere quali schede sono supportete e aspettare che scade la garanzia prima di metterci mano. Grazie!
|
||||
|
beh hp o dell o altri è la stessa cosa...
le ati si trovano sia agp che pciex. sono assemblati come tutti i pc... e la scheda grafica può essere cambiata, a meno che nn sia integrata nella mother board, nel qual caso nn riuscirai a far girare vegas, bisogna verificare quale slot hai e da li t muovi |
||||
|
Salve. Ho fatto il check-up su www.systemrequirementslab.com e mi ha detto che processore, ram e tutto il resto sono abbondantemente oltre i requisiti raccomandati... solo per la scheda video mi dice "fail"! Possibile che non posso giocarci neppure con i dettagli al minimo? Che per farlo devo per forza "salassarmi" acquistando un'altra scheda video? Eh che caxxo!!! :-(
|
||||
|
io ho una ati rdeon x1300 da 512 mega e rispetta tutto quello che mi chiede eppure mi dice che non va bene, è impazzito o cosa?!
|
||||
|
allora per chiarezza...
videocard supportate: ati1600 in su nvidia 6600 in su ati x1300 xt forse e sottolineo forse, lo fa girare... il nodo sono igli shadermodel 3.0 che sono implementati da ati dalle x1600 in poi (anche dalla x1300 XT, ma nn sono certo che basti per vegas) e nvidia dalla 6600 in poi. tutte le altre card (per esempio anche ati x850xtx scheda per altro ipervalidissima tutt'ora) non possono far girare il gioco poichè usano Shadermodel 2.0. SICURAMENTE UNA ATIX1300 BASE NN LO FA GIRARE POICHè è ANCORA SHADERMODEL 2.0 SPECIFICHE HW @e3boss: le specifiche (quindi anche il check system del sito) sono usciteprima che ati mettesse sul mercato la X1300 XT(8 Unità di Pixel Shading ver 3.0 - 5 Unità di Vertex Shading ver 3.0 - SPECIFICHE HW ) , t consiglio di mandare email alla bubi chiedendo se la scheda è supportata o meno, prima di comprare il gioco o aspettare la demo e provarlo con la demo. Tempi per la demo? unknown... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: KUF_Kazzuto, |
||||
|
La mia, ho controllato, si chiama X-1300LE.... nessuna speranza, no??? :-((((
|
||||
|
purtroppo no....
|
||||
|
grazie dell'aiuto comunque nel test se il pc è pronto, la scheda video è rispetta tutte le richieste, forse basterà agiornare i driver
|
||||
|
requisiti del mio pc scheda madre asus p5w dh processore d 2.8 scheda video nvidia 7950 gt 512 mb ddr3 e ageia physix model 128 mb e 2 gb di ram devo dire che va a scheggia ( e vorrei vedere) + joipad xbox 360 for windows na magata totale mi sono bruciato la tredicesima in aggiornamenti ..ps le ferie le passo al centro di igiene mentale della mia città ciè na camera libera
|
||||
|
KUF,
L'informazione riguardo alle schede Geforce per DX10 (8800GTS e GTX) non è corretta. Le schede serie 8800 hanno gli shader unificati, la GTX 128 e la GTS 96 se non erro. |
||||
|
Ciao raga, dnq oltre al solito pc che uso ne ho un altro con un processore 2600+ (1.7 ghz) volevo provare anche su questo R6Vegas, e mi chiedevo se con qsto appunto processore riuscirei a vederlo, cosa mi dite ? pc 1.7 ghz- cn una GF 7300 256- 1.5 di ram- grazie ciao
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|