Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Linguaggio...

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Approfitto del Forum per chiedre un consiglio: dato che l'audio in italiano di Raven Shield non mi piace per niente (soprattutto le voci degli ostaggi..."Mi proteggeruai..." sembra Mal dei primitives...) mentre giocando alla demo in inglese mi ero esaltato con le frasi tipo "tango Down" vorrei giocare al gioco che possiedo (in italiano) ma con l'audio in inglese.
Secondo voi e' possibile???
Ho provato a modificare il file Ravenshield.ini e alla riga language=ita ho messo language=int ma l'unico risultato e' stato di avere le scritte tutte in inglese ma l'audio assente...
Grazie, ciao!!
Mazzarri

Posts: 5 | Registrato il: 29 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo di no, ma:

1) Non ho mai controllato
2) Non sono un super esperto e non uso RS da una vita

Mi sembra di ricordare che il gioco partisse direttamente in Italiano e non facesse selezionare la lingua, questo significa che non è multilingua, quindi non credo abbia l'audio in Inglese al suo interno...

ma prendilo con le pinze, qualcuno più esperto?

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi procurarti una versione inglese o usa, mi spiace, inoltre se giochi on line con .ini modificato il Punkbuster ti banna dal server per aver modificato il Ravenshield.ini, occhio!

Posts: 5 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post