![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
volendo elencare tutto i milioni di bug che affligono questi due giochi (i vegas) non se ne finirebbe più, ma se almeno offriste un srvizio decente.
dei server schifosi come quelli ubi neanche un gioco gratuito koreano di quarta categoria li offre. disconnessioni continue, problemi di inizializzazione del servizio aggiornamento del punkbuster non automatico. veramente una indecenza. considerato che oggi durante una pcw sono stato costretto ad uscire senza poter rientrare |
|||
|
|
|
si anche io ieri ho avuto questo problema...stavo giocando in una partita online quando all'improvviso si sono disconnessi tutti compreso me. ho provato a riconnettere ma niente da fare x tutto il giorno, anche stamani la stessa cosa.
Poi anche il problema del punkbuster è indecente...è da quando ho comprato il gioco x il mio compleanno che non funziona dicendomi continuamente inizializzazione non riuscita. Magari riuscissero a risolvere questi problemi...allora si che sarebbe un gioco perfetto |
|||
|
|
|
Aspettate rispondo io ad alcuni vostri problemi.. allora x il pb basta solo aggiornarlo (infattia me nn da alcun problema), il problema invece del servizio non inizializzato dipende non dal pb ma dai server della ubi o che non funzionano o che sono in manuntenzione ma quello purtroppo è un probl che non c toglie nessuno.. x il kick improvviso sinceramente non saprei a me non è mai successo, almeno sul 2 (sull'1 si però)..
|
|||
|
|
|
scusa bolz ma il problema sta proprio in quello...cioè aggornare...se io lo scarico da www.evenbalance.com mi dice che l'ha aggiornato...ma a volte mi butta fuori dicendomi:
1)inizializzazione non riuscita 2)scarica la nuova versione dal sito www.evenbalance.com 3)mi butta fuori anke se io non sono un cheater o un hacker (ed è la realtà) |
|||
|
|
|
Si scusa non ho detto proprio tutto. Se hai un problema di inizializzazione del pb (tipo PnkBstA o PnkBstB) scaricati anche l'eseguibile pbsvc.exe da qui http://www.ds-gamesolutions.ne...ownloads&showfile=31.Questo file controlla che gli eseguibili del pb funzionino e abbiano porte aperte per poter scambiare i dati..
|
|||
|
|
|
grazie mille bolz, se non fosse stato x te non l'avrei mai saputo...grazie
|
|||
|
|
|
Figurati anche a me era successo ma su cod waw, poi mi sono ricordatro che alcuni giochi lo eseguivano quel file alla fine dell'installazione e bingo! Saputo il nome del file me lo sono scaricato..
|
|||
|
guarda lo so che se non entra è un problema (uno dei tantissimi ) del server ubi, appunto per questo è un servizio di Mer** .
e sono 4 anni che ci sono questi problemi sin da vegas1 che ha gli stessi identici difetti di vegas2. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|